E fu così che entrai nel mondo delle bici da corsa. :-)
Ho recuperato questa bicicletta usata, in ottime condizioni.
Tutto quello che so è che si tratta di una "Brunetti", come si evince dal telaio.
[url]http://s12.postimg.org/7ka6m1sul/100_4073.jpg[/URL]
[url]http://s12.postimg.org/or6rxtf0t/100_4074.jpg[/URL]
[url]http://s12.postimg.org/3mmwwn619/100_4075.jpg[/URL]
Essendo un novellino assoluto, sarei grato a chiunque voglia darmi qualche delucidazione su cosa mi sono portato a casa.
Non so se sia in alluminio oppure in acciaio, ne l'anno in cui è stata prodotta.
E' perfettamente funzionante, anche se i copertoni e le relative camere d'aria sono vecchie. Sono ruote ad alto profilo ma non so le misure ne cosa dovrei cercare per comprarne in sostituzione.
Devo anche acquistare le scarpe per i pedali con l'aggancio. Di che modello si tratta? Devo cercare scarpe con una compatibilità particolare?
Per il resto mi piace moltissimo e appena l'ho vista me ne sono innamorato.
Ha quell'aria un pò vintage...
Grazie a tutti!
Ho recuperato questa bicicletta usata, in ottime condizioni.
Tutto quello che so è che si tratta di una "Brunetti", come si evince dal telaio.
[url]http://s12.postimg.org/7ka6m1sul/100_4073.jpg[/URL]
[url]http://s12.postimg.org/or6rxtf0t/100_4074.jpg[/URL]
[url]http://s12.postimg.org/3mmwwn619/100_4075.jpg[/URL]
Essendo un novellino assoluto, sarei grato a chiunque voglia darmi qualche delucidazione su cosa mi sono portato a casa.
Non so se sia in alluminio oppure in acciaio, ne l'anno in cui è stata prodotta.
E' perfettamente funzionante, anche se i copertoni e le relative camere d'aria sono vecchie. Sono ruote ad alto profilo ma non so le misure ne cosa dovrei cercare per comprarne in sostituzione.
Devo anche acquistare le scarpe per i pedali con l'aggancio. Di che modello si tratta? Devo cercare scarpe con una compatibilità particolare?
Per il resto mi piace moltissimo e appena l'ho vista me ne sono innamorato.
Ha quell'aria un pò vintage...
Grazie a tutti!
