cry
MINKIUZ, anche Iena, sono circondato!!!
Si, tifo Milan dalla nascita anche se con il calcio, dopo aver giocato per anni e anni e dopo aver seguito il Milan ovunque, ho praticamente chiuso, quello attuale è un vero schifo! Lo seguo, è ovvio, ma non mi frega molto, mi hanno portato a disamorarmi del calcio e pure del Milan, anche se sarò sempre milanista!
Avevo capito che Lorenzo tifasse la terza squadra di Milano.......
Fabio, ti dico solo una cosa: mia moglie è la "figlia di Moggi", è l'emblema della juventinità, incarna perfettamente il 99% degli juventini, non aggiungo altro!!!![]()
Il percorso che abbiamo fatto oggi potrebbe essere simile alla Colnago, con qualche strappo bastardo!! e non abbiamo fatto i 35 di media come il pinocchione con la Giant...quindi siamo delle schiappe
cry









