Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
:cry:cry:cry MINKIUZ, anche Iena, sono circondato!!!
Si, tifo Milan dalla nascita anche se con il calcio, dopo aver giocato per anni e anni e dopo aver seguito il Milan ovunque, ho praticamente chiuso, quello attuale è un vero schifo! Lo seguo, è ovvio, ma non mi frega molto, mi hanno portato a disamorarmi del calcio e pure del Milan, anche se sarò sempre milanista!
Avevo capito che Lorenzo tifasse la terza squadra di Milano....... :mrgreen:
Fabio, ti dico solo una cosa: mia moglie è la "figlia di Moggi", è l'emblema della juventinità, incarna perfettamente il 99% degli juventini, non aggiungo altro!!! ;-)

Il percorso che abbiamo fatto oggi potrebbe essere simile alla Colnago, con qualche strappo bastardo!! e non abbiamo fatto i 35 di media come il pinocchione con la Giant...quindi siamo delle schiappe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Facciamo chiarezza, il calcio dopo i vari scandali e le cifre astronomiche degli ingaggi dei calciatori, mi fa schifo. Sono Juventino da sempre, ma ora più simpatizzante che tifoso, sicuramente non Berlu-Milanista hahahahhah. Meglio comunque dei filo petrolieri nero.... Ti avanza qualche Rolex in famiglia??? Il mio trovato per caso;nonzo%;nonzo%;nonzo% si é rotto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io non porto l'orologio....... ;-);nonzo%
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Ivan e buon giorno a tutti.
Buon giorno per modo di dire, avrei dovuto essere fuori con la squadra per l'ultima pedalata prima delle vacanze ed invece........... sono in ufficio a Milano, vacca porca!!! :doh:
Spero di riuscire a fare almeno una salita in Maddalena prima di cena.
Buon week end a tutti.
Vedrai che domani riuscirai a farti una bella pedalata in compagnia....
Buona domenica...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
oggi ho fatto un'uscita dove mi è capitato di tutto :wacko:

- infilato la ruota anteriore nella rotaia di un tram: volo ma fortunatamente solo piccole abrasioni

- preso una buca che mi ha fatto esplodere i posteriore, fortunatamente in piano.

danni alla bici veramente minimi, meno male almeno quello o-o


Tutto sto cinema per andare a fare una "salitella" :wacko: :wacko: :wacko:

[url]http://app.strava.com/segments/1169975[/URL]

però, una volta arrivati ...

998599_10201396961353406_1440983057_n.jpg


o-o o-o o-o
Accipicchia, mi dispiace, l'importante è che non ti sia fatto male...
Anche a me è capitato due volte di finire in mezzo a binari interrati del famoso treno del Bernina in Svizzera...
La prima volta mi è andata bene, la seconda u pò meno visto che hanno dato 4 punti di sutura al gomito destro, vabbè...
Se il risultato è stato questa bella foto, ne valeva la pena...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti,
Attento Gian che ti perdi il treno della colnago...e Lorenzo, è della sponda nero..... a comunque per caso hai preso 5 pappine in 37 minuti di recente?
Oggi giretto di scarico alla Domingo... 115Km 930mt disl. e 30 di media...ero attaccato dietro con lo "sputo"...:wacko::wacko::wacko:
Percorso per passistoni...mosso e con due salitelle da 3-4Km, e qualche strappo al 18%, na goduria:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
:cry:cry:cry MINKIUZ, anche Iena, sono circondato!!!
Si, tifo Milan dalla nascita anche se con il calcio, dopo aver giocato per anni e anni e dopo aver seguito il Milan ovunque, ho praticamente chiuso, quello attuale è un vero schifo! Lo seguo, è ovvio, ma non mi frega molto, mi hanno portato a disamorarmi del calcio e pure del Milan, anche se sarò sempre milanista!
Avevo capito che Lorenzo tifasse la terza squadra di Milano....... :mrgreen:
Fabio, ti dico solo una cosa: mia moglie è la "figlia di Moggi", è l'emblema della juventinità, incarna perfettamente il 99% degli juventini, non aggiungo altro!!! ;-)
Almeno lei ne capisce qualcosa di calcio...:mrgreen::mrgreen:o-o
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Oggi bella uscita sempre in solitario 90 km a 28 di media dopo 8 mesi di bici inizio ad andare piu' rapido ora spero di fare le mie prime tre settimane continue di bici essendomi iniziate le ferie. Ho fatte qualche bella foto che quando possibile mettero' vi anticipo solo che sullo sfondo c'era l'isola delle femmine, nel frattempo documentatevi e non malpensate ;nonzo%
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
oggi ho fatto un'uscita dove mi è capitato di tutto :wacko:

- infilato la ruota anteriore nella rotaia di un tram: volo ma fortunatamente solo piccole abrasioni

- preso una buca che mi ha fatto esplodere i posteriore, fortunatamente in piano.

danni alla bici veramente minimi, meno male almeno quello o-o


Tutto sto cinema per andare a fare una "salitella" :wacko: :wacko: :wacko:

http://app.strava.com/segments/1169975

però, una volta arrivati ...

998599_10201396961353406_1440983057_n.jpg


o-o o-o o-o

Bellissima Toledo 👍
Bravissimo!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a Tutti,
Attento Gian che ti perdi il treno della colnago...e Lorenzo, è della sponda nero..... a comunque per caso hai preso 5 pappine in 37 minuti di recente?
Oggi giretto di scarico alla Domingo... 115Km 930mt disl. e 30 di media...ero attaccato dietro con lo "sputo"...:wacko::wacko::wacko:
Percorso per passistoni...mosso e con due salitelle da 3-4Km, e qualche strappo al 18%, na goduria:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ha ha grandi!
Scarico con quei km quel dislivello e 30 di media 👍🔝😀 mitici e basta!
Il Domingo fa paura sempre è comunque 😊👏
Ciao Iena, ma non avete più fatto Praderadego allora?
Ciaoo a Tutti e buon weekend
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ha ha grandi!
Scarico con quei km quel dislivello e 30 di media 👍🔝😀 mitici e basta!
Il Domingo fa paura sempre è comunque 😊👏
Ciao Iena, ma non avete più fatto Praderadego allora?
Ciaoo a Tutti e buon weekend

No, siamo usciti tardino alle 7.00 e il sole picchiava, magari domenica mattina..vedremo.:wacko::wacko::wacko: ho visto la tua prova in altura o-oo-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
:cry:cry:cry MINKIUZ, anche Iena, sono circondato!!!
Si, tifo Milan dalla nascita anche se con il calcio, dopo aver giocato per anni e anni e dopo aver seguito il Milan ovunque, ho praticamente chiuso, quello attuale è un vero schifo! Lo seguo, è ovvio, ma non mi frega molto, mi hanno portato a disamorarmi del calcio e pure del Milan, anche se sarò sempre milanista!
Avevo capito che Lorenzo tifasse la terza squadra di Milano....... :mrgreen:
Fabio, ti dico solo una cosa: mia moglie è la "figlia di Moggi", è l'emblema della juventinità, incarna perfettamente il 99% degli juventini, non aggiungo altro!!! ;-)

Ciao SuperMan Gianluca come stai? Spero tutto ok.
Lavorato tanto oggi?
Dai, domani esci a Bombazza vero? ;)
Guarda, io seguo il calcio, poco ultimamente.
Da quando ero piccolino sempre stato Juventino, contagiato da mio papà ;)
Mia mamma e io mio fratello invece milanisti 😁 era bello prendersi in giro 😀
Ultimamente però sono simpatizzante e nulla di più, se vince bene sennó amen. Il calcio ormai è uno schifo, solo soldi, gente viziata e strapagata. Meglio per loro, sbaglia chi glieli da tutti quei soldi. Loro fanno benissimo a intascarli.
Se c'è qualche bella partita me la guardo, ma non è più il calcio di una volta.
Ciao bello un abbraccio e buon weekend 👍
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Oggi bella uscita sempre in solitario 90 km a 28 di media dopo 8 mesi di bici inizio ad andare piu' rapido ora spero di fare le mie prime tre settimane continue di bici essendomi iniziate le ferie. Ho fatte qualche bella foto che quando possibile mettero' vi anticipo solo che sullo sfondo c'era l'isola delle femmine, nel frattempo documentatevi e non malpensate ;nonzo%

Bravissimo Marco, ottimo giro!
Dai che adesso sei in ferie e pedalare con la mente libera e lontana dal lavoro è il massimo ;)
Buone pedalata e Campione ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Oggi niente Bdc, ma una giornata molto bella passata con alcuni amici in MTB sul Monte Fertazza, giusto di fronte al Monte Civetta e al Pelmo. Bellissimi posti ;)
Pedalato poco,solo 22,5 km ma tanta tanta salita e sempre molto ripida. Dislivello 1275 metri in così pochi km la dice tutta. Mi sono pure capottato in salita da quanto ripido era e non sono riuscito a staccare la tacchetta in tempo. Solo na bella botta al gomito ma bene dai.
Mangiato tanto e bene e bevuto di più 😁 tutto questo nel rifugio Belvedere a 2080 metri, in una posizione fantastica,davanti il Monte Civetta, appena di lato il Pelmo e l'Antelao, dietro il Falzarego Giau e chi più ne ha più ne metta ;)
Qualche bella foto di oggi ImageUploadedByTapatalk1375561269.023101.jpg ImageUploadedByTapatalk1375561327.232072.jpg ImageUploadedByTapatalk1375561358.583123.jpg ImageUploadedByTapatalk1375561457.075722.jpg ImageUploadedByTapatalk1375561510.816411.jpg ImageUploadedByTapatalk1375561549.146694.jpg
Ciao Campionissimi 👍
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.