Morfeo01
Apprendista Scalatore
ALT ALT ALT, dipende che cosa intendi per giusta/giusti, se è quello che temo.......![]()
È quello che temi ihihihih

ALT ALT ALT, dipende che cosa intendi per giusta/giusti, se è quello che temo.......![]()

Oggi bella uscita sempre in solitario 90 km a 28 di media dopo 8 mesi di bici inizio ad andare piu' rapido ora spero di fare le mie prime tre settimane continue di bici essendomi iniziate le ferie. Ho fatte qualche bella foto che quando possibile mettero' vi anticipo solo che sullo sfondo c'era l'isola delle femmine, nel frattempo documentatevi e non malpensate![]()
Ciao SuperMan Gianluca come stai? Spero tutto ok.
Lavorato tanto oggi?
Dai, domani esci a Bombazza vero?
Guarda, io seguo il calcio, poco ultimamente.
Da quando ero piccolino sempre stato Juventino, contagiato da mio papà
Mia mamma e io mio fratello invece milanisti 😁 era bello prendersi in giro 😀
Ultimamente però sono simpatizzante e nulla di più, se vince bene sennó amen. Il calcio ormai è uno schifo, solo soldi, gente viziata e strapagata. Meglio per loro, sbaglia chi glieli da tutti quei soldi. Loro fanno benissimo a intascarli.
Se c'è qualche bella partita me la guardo, ma non è più il calcio di una volta.
Ciao bello un abbraccio e buon weekend 👍
Oggi bella uscita sempre in solitario 90 km a 28 di media dopo 8 mesi di bici inizio ad andare piu' rapido ora spero di fare le mie prime tre settimane continue di bici essendomi iniziate le ferie. Ho fatte qualche bella foto che quando possibile mettero' vi anticipo solo che sullo sfondo c'era l'isola delle femmine, nel frattempo documentatevi e non malpensate![]()

Mamma mia AlbertONE, tu sei più bravo di un fotografo professionista, le tue foto sono sempre magnifiche!!! E che piattini prelibati ogni volta.......
Domani niente uscita a bombazza, 40/50 km in zona lago di Garda ma molto soft, mi troverò con una decina di amici del gruppo sci per una giornata che trascorreremo insieme con le rispettive Signore, pranzo con vista lago e giro in barca a vela nel pomeriggio. Insieme al boss e a un altro ragazzo bresciano farò da "guida turistica" per gli altri, quasi tutti in mtb e nessuno di loro fa gare o ha mire agonistiche particolari, pertanto bisognerà fare anche da supporto morale e non solo perché un paio di salitelle andranno fatte per forza di cose.![]()
Mamma mia AlbertONE, tu sei più bravo di un fotografo professionista, le tue foto sono sempre magnifiche!!! E che piattini prelibati ogni volta.......
Domani niente uscita a bombazza, 40/50 km in zona lago di Garda ma molto soft, mi troverò con una decina di amici del gruppo sci per una giornata che trascorreremo insieme con le rispettive Signore, pranzo con vista lago e giro in barca a vela nel pomeriggio. Insieme al boss e a un altro ragazzo bresciano farò da "guida turistica" per gli altri, quasi tutti in mtb e nessuno di loro fa gare o ha mire agonistiche particolari, pertanto bisognerà fare anche da supporto morale e non solo perché un paio di salitelle andranno fatte per forza di cose.![]()

Buongiorno campioni, gia, tornato ho fatto 50 km di scarico visto che domani riesco ma che caldo che fa,uscito alle 6:30 tornato alle 8:20, mai sudato cosi' tanto in vita mia ora si va al mare.

Complimenti Alberto, bellissime foto con paesaggi da favola, sei davvero fortunato a visitare tali luoghi....Oggi niente Bdc, ma una giornata molto bella passata con alcuni amici in MTB sul Monte Fertazza, giusto di fronte al Monte Civetta e al Pelmo. Bellissimi posti
Pedalato poco,solo 22,5 km ma tanta tanta salita e sempre molto ripida. Dislivello 1275 metri in così pochi km la dice tutta. Mi sono pure capottato in salita da quanto ripido era e non sono riuscito a staccare la tacchetta in tempo. Solo na bella botta al gomito ma bene dai.
Mangiato tanto e bene e bevuto di più 😁 tutto questo nel rifugio Belvedere a 2080 metri, in una posizione fantastica,davanti il Monte Civetta, appena di lato il Pelmo e l'Antelao, dietro il Falzarego Giau e chi più ne ha più ne metta
Qualche bella foto di oggi Vedi l'allegato 99756 Vedi l'allegato 99757 Vedi l'allegato 99758 Vedi l'allegato 99759 Vedi l'allegato 99760 Vedi l'allegato 99761
Ciao Campionissimi 👍

Complimenti Marco!!Oggi bella uscita sempre in solitario 90 km a 28 di media dopo 8 mesi di bici inizio ad andare piu' rapido ora spero di fare le mie prime tre settimane continue di bici essendomi iniziate le ferie. Ho fatte qualche bella foto che quando possibile mettero' vi anticipo solo che sullo sfondo c'era l'isola delle femmine, nel frattempo documentatevi e non malpensate![]()


Buona pedalate e buona gita Gianluca, una bella domenica così ci vuole ogni tanto..Mamma mia AlbertONE, tu sei più bravo di un fotografo professionista, le tue foto sono sempre magnifiche!!! E che piattini prelibati ogni volta.......
Domani niente uscita a bombazza, 40/50 km in zona lago di Garda ma molto soft, mi troverò con una decina di amici del gruppo sci per una giornata che trascorreremo insieme con le rispettive Signore, pranzo con vista lago e giro in barca a vela nel pomeriggio. Insieme al boss e a un altro ragazzo bresciano farò da "guida turistica" per gli altri, quasi tutti in mtb e nessuno di loro fa gare o ha mire agonistiche particolari, pertanto bisognerà fare anche da supporto morale e non solo perché un paio di salitelle andranno fatte per forza di cose.![]()


Complimenti Alberto, sei andato praticamente come in MotoGp per fare una media così alta...Grazie Gianluca
Bravissimo Campione, oggi allora passerai una bellissima giornata di sport , amicizia allegria e buoni piatti, che vuoi di più? Buon divertimento Campione!
Dopo le salitone di ieri in MTB. Oggi giro breve ma tirato su strada. 55 km 300 dislivello e 35.2 di media.
Al ritorno ho trovato un ciclista sui 60 anni per terra in mezzo a un rettilineo. era col suo gruppo, hanno trovato un sasso grosso in mezzo alla strada e son volati. Mi sa che gli è partita la spalla povero. ho dato anche agli altri coinvolti nella caduta tutta l'acqua che avevo nella borraccia per lavare giù tutto il sangue che aveva sulle gambe braccia e sopra l'occhio anxhe. Poi è arrivata l'ambulanza.
Ma Fabio, per caso sei passato di la anxhe te? Al mio arrivo ho visto ripartire uno che ti assomigliava molto con la una SR identica alla tua. Hai fatto magari il San Boldo?
Sentivo proprio stamattina che ieri un signore di 71 anni che era addirittura gregario di Gimondi, ha avuto un infarto mentre stava salendo proprio sul San Boldo. Povero, mi dispiace molto. Certo che fare sforzi e con questo caldo poi bisogna stare molto attenti, a quel l'età poi ancor di più. Vedi l'allegato 99783 Vedi l'allegato 99784 Vedi l'allegato 99785 Vedi l'allegato 99786 Vedi l'allegato 99787 Vedi l'allegato 99788
Buona domenica a Tutti cari Campionissimi 👍
Grazie Gianluca
Bravissimo Campione, oggi allora passerai una bellissima giornata di sport , amicizia allegria e buoni piatti, che vuoi di più? Buon divertimento Campione!
Dopo le salitone di ieri in MTB. Oggi giro breve ma tirato su strada. 55 km 300 dislivello e 35.2 di media.
Al ritorno ho trovato un ciclista sui 60 anni per terra in mezzo a un rettilineo. era col suo gruppo, hanno trovato un sasso grosso in mezzo alla strada e son volati. Mi sa che gli è partita la spalla povero. ho dato anche agli altri coinvolti nella caduta tutta l'acqua che avevo nella borraccia per lavare giù tutto il sangue che aveva sulle gambe braccia e sopra l'occhio anxhe. Poi è arrivata l'ambulanza.
Ma Fabio, per caso sei passato di la anxhe te? Al mio arrivo ho visto ripartire uno che ti assomigliava molto con la una SR identica alla tua. Hai fatto magari il San Boldo?
Sentivo proprio stamattina che ieri un signore di 71 anni che era addirittura gregario di Gimondi, ha avuto un infarto mentre stava salendo proprio sul San Boldo. Povero, mi dispiace molto. Certo che fare sforzi e con questo caldo poi bisogna stare molto attenti, a quel l'età poi ancor di più. Vedi l'allegato 99783 Vedi l'allegato 99784 Vedi l'allegato 99785 Vedi l'allegato 99786 Vedi l'allegato 99787 Vedi l'allegato 99788
Buona domenica a Tutti cari Campionissimi 👍
Complimenti foto stupende sopratutto quella con i salumiOggi niente Bdc, ma una giornata molto bella passata con alcuni amici in MTB sul Monte Fertazza, giusto di fronte al Monte Civetta e al Pelmo. Bellissimi posti
Pedalato poco,solo 22,5 km ma tanta tanta salita e sempre molto ripida. Dislivello 1275 metri in così pochi km la dice tutta. Mi sono pure capottato in salita da quanto ripido era e non sono riuscito a staccare la tacchetta in tempo. Solo na bella botta al gomito ma bene dai.
Mangiato tanto e bene e bevuto di più 😁 tutto questo nel rifugio Belvedere a 2080 metri, in una posizione fantastica,davanti il Monte Civetta, appena di lato il Pelmo e l'Antelao, dietro il Falzarego Giau e chi più ne ha più ne metta
Qualche bella foto di oggi Vedi l'allegato 99756 Vedi l'allegato 99757 Vedi l'allegato 99758 Vedi l'allegato 99759 Vedi l'allegato 99760 Vedi l'allegato 99761
Ciao Campionissimi 👍
Strano però che ti succede così spesso, che catena è?Ho appena finito du pulire la bici e' ho capito perche' per 50 ho avuto problemu al cambio, una maglia della catena era aperta ho avuto fortuna a tornare a casa ed e' la seconda volta che mi succede in 8 mesi con due catene diverse la prima volta sono rimasto a piedi questa volta non so come ho fatto 50 km a 28 di media. Dovrei essere riuscito a ripararla con uno smagliacatene comprato qualche tempo fa domani provo.

