Per chi usa i tubolari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
per chi usa il nastro: per togliere dal cerchio i residui del nastro vecchio prima di incollare quello nuovo cosa si usa?

C'e del diluente o solvente al Nitro per togliere etichette adesive,chiedi in ferramenta,ma prova solo sul canale x nn rovinare i lati della ruota,io nn l'ho usato ma mi hanno detto che c'e' questo tipo di solvente.

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Notavo sui tubolari che c'è scritto vredestin fortezza pro e basta come faccio a sapere se sono i. Duo o i tri comp?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Notavo sui tubolari che c'è scritto vredestin fortezza pro e basta come faccio a sapere se sono i. Duo o i tri comp?

Fortezza-pro.jpg

sui tricomp come vedi, c'è scritto

se non c'è scritto nulla sono i più economici fortezza pro normali (duocomp)

intendiamoci, vanno benissimo pure i pro ma costano MOLTO meno e quindi se te li hanno fatti pagare come tricomp mi incavolerei

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
Io volevo i tri e mi sono stati dati per i tri quindi prezzo a parte nn ci siamo :-( quale è il prezzo da pagare per i duo?

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
Io volevo i tri e mi sono stati dati per i tri quindi prezzo a parte nn ci siamo :-( quale è il prezzo da pagare per i duo?

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Alla fine all'anteriore ho dovuto sostituire il competition che non ha tenuto alla riparazione col lattice. Allora ho montato il competition pro ltd sempre da 25 che avevo appena preso.
Rispetto ai normali sono slick al centro, in sostanza mi sembrano i nuovi force da 24mm marchiati competition, solo che non so se hanno la camera in lattice. L'avevo gonfiato sabato a 7.5 e stasera era a 4. Inoltre è 1mm più stretto dei competition standard da 25.
Per considerazioni su scorrevolezza e tenuta mi riservo di provarlo per bene

Allegati

• 20130805_220433.jpg
    20130805_220433.jpg
    59,7 KB · Visite: 49
  • 20130805_220356.jpg
    20130805_220356.jpg
    48,3 KB · Visite: 47

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
Fortezza-pro.jpg

sui tricomp come vedi, c'è scritto

se non c'è scritto nulla sono i più economici fortezza pro normali (duocomp)

intendiamoci, vanno benissimo pure i pro ma costano MOLTO meno e quindi se te li hanno fatti pagare come tricomp mi incavolerei

Ho chiamato la Mandelli(distribuiscono loro) mi hano detto che per i nuovi modelli se c'è scritto fortezza pro significa che è un tricomp se non c'è la scritta pro è un duo comp

LA foto da te riportata quindi teoricamente è inerente a qualche cosa di + vecchiotto.

Stesssa cosa ovviamente che afferma il mio sivende del quale onestamente tendo a fidarmi.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Sempre a vai Tubisti un altra info,
Secondo voi ha senso in termine di prestazione,scorrevolezza,discese ecc...mettere le sezioni differenti cioe' 21avanti e 23 dietro come la vedete????

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.052
47
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
io ho preso due mesi fa i competition da lordgun e sono ancora con scritta veterano su fondo arancione....

da quando esiste questa nuova grafica? ci sono differenze o evoluzioni?

grazie
Confermo, nessuna modifica, almeno le caratteristiche tecniche non sono cambiate. Hanno solo modificato la grafica.
Hanno fatto così anche sui GP4000S.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.