Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Quoto Piero, sabato salendo sulle Cave a Caneva, in un tratto al 15% al riparo dal sole ho seriamente pensato di non arrivare a casa...ed era presto le 8,30-9.00 fa troppo caldo!!! Bisognerà aspettare fino a Giovedì poi ci sarà una tregua!
Sabato mi aspetta un'altra impresa Staulanza - Giau - Falzarego (Partenza Da Longarone...in macchina)
Iena
Urca, bel giro...o-oo-o
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Ragazzi, oggi mi sa che farò spinbike: fuori ci sono 38 gradi :wacko:

Questa settimana è data come una settimana rovente,per cui mi sa che mi dovrò accontentare di fare allenamento dentro,perchè fuori è da pazzi uscire(ed io non soffro minimamente il caldo,ma qui manca proprio l'ossigeno fuori :mrgreen: )
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ragazzi, oggi mi sa che farò spinbike: fuori ci sono 38 gradi :wacko:

Questa settimana è data come una settimana rovente,per cui mi sa che mi dovrò accontentare di fare allenamento dentro,perchè fuori è da pazzi uscire(ed io non soffro minimamente il caldo,ma qui manca proprio l'ossigeno fuori :mrgreen: )
Hai ragione, faresti il doppio di fatica...
Ottima la soluzione con la spin bike o-oo-o
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Buon pomeriggio campioni! o-o
a vedere i report delle vostre uscite mi sento proprio un pivellino :wacko:
ma fa niente, piano piano! :mrgreen:
ieri pomeriggio uscitina leggerissima, giusto un giretto e qualche foto
nella stessa location ho già fatto degli scatti alla mia vecchia bici, ma direi che quella attuale dà tutto un altro sapore alle foto :mrgreen: o-o

1004845_10201758446588111_2023296591_n.jpg


1012443_10201758447068123_187564932_n.jpg


561854_10201758447468133_2028518858_n.jpg


12338_10201758448348155_484212577_n.jpg


14484_10201758449148175_1884262471_n.jpg
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
mattia 16 le tue foto sono belle ma il mare nostro neanche scherza
 

Allegati

  • 2013-08-03 09.59.28.jpg
    2013-08-03 09.59.28.jpg
    114,8 KB · Visite: 18
  • 2013-08-03 08.53.09-1.jpg
    2013-08-03 08.53.09-1.jpg
    28,8 KB · Visite: 28
  • 2013-08-03 08.44.01-1.jpg
    2013-08-03 08.44.01-1.jpg
    15,9 KB · Visite: 16
  • 2013-08-03 08.52.54-1.jpg
    2013-08-03 08.52.54-1.jpg
    5,7 KB · Visite: 13
  • 2013-08-05 07.14.46.jpg
    2013-08-05 07.14.46.jpg
    110,3 KB · Visite: 13
  • 2013-08-03 08.51.28-1.jpg
    2013-08-03 08.51.28-1.jpg
    20,9 KB · Visite: 13

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
perchè quando torno a casa dopo l'uscita in bici mia moglie è convita che sono stato a farmi il bagno a mare, forse perchè torno con 39° e grondo di sudore?
 

Allegati

  • 2013-08-03 09.44.32-1.jpg
    2013-08-03 09.44.32-1.jpg
    7,4 KB · Visite: 7
  • 2013-08-03 09.44.30-1.jpg
    2013-08-03 09.44.30-1.jpg
    17,5 KB · Visite: 7
  • 2013-08-03 09.44.34-1-1.jpg
    2013-08-03 09.44.34-1-1.jpg
    10,5 KB · Visite: 6

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Buon pomeriggio campioni! o-o
a vedere i report delle vostre uscite mi sento proprio un pivellino :wacko:
ma fa niente, piano piano! :mrgreen:
ieri pomeriggio uscitina leggerissima, giusto un giretto e qualche foto
nella stessa location ho già fatto degli scatti alla mia vecchia bici

Splendide foto e bellissima bici, complimenti!!
Ma ti trovi bene con la sella puntata cosí in basso??
o-o
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Splendide foto e bellissima bici, complimenti!!
Ma ti trovi bene con la sella puntata cosí in basso??
o-o

sapevo che qualcuno l'avrebbe notato! in realtà facendo le foto me ne sono accorto anche io, è che me la sto ancora regolando a puntino e probabilmente l'ultima volta che ho avanzato di poco la sella non mi sono preoccupato di vedere che fosse dritta :mrgreen: infatti l'ho aggiustata subito dopo :mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon pomeriggio campioni! o-o
a vedere i report delle vostre uscite mi sento proprio un pivellino :wacko:
ma fa niente, piano piano! :mrgreen:
ieri pomeriggio uscitina leggerissima, giusto un giretto e qualche foto
nella stessa location ho già fatto degli scatti alla mia vecchia bici, ma direi che quella attuale dà tutto un altro sapore alle foto :mrgreen: o-o

1004845_10201758446588111_2023296591_n.jpg


1012443_10201758447068123_187564932_n.jpg


561854_10201758447468133_2028518858_n.jpg


12338_10201758448348155_484212577_n.jpg


14484_10201758449148175_1884262471_n.jpg
Foto stupende, complimenti!!!o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buon pomeriggio campioni! o-o
a vedere i report delle vostre uscite mi sento proprio un pivellino :wacko:
ma fa niente, piano piano! :mrgreen:
ieri pomeriggio uscitina leggerissima, giusto un giretto e qualche foto
nella stessa location ho già fatto degli scatti alla mia vecchia bici, ma direi che quella attuale dà tutto un altro sapore alle foto :mrgreen: o-o

1004845_10201758446588111_2023296591_n.jpg


1012443_10201758447068123_187564932_n.jpg


561854_10201758447468133_2028518858_n.jpg


12338_10201758448348155_484212577_n.jpg


14484_10201758449148175_1884262471_n.jpg

Fantastiche
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao ragazzi, ieri è stata una domenica bellissima, 45 km tranquilli in bici, posti meravigliosi, incontrato diversi amici fuori in bici anche loro, pranzo in riva al lago e tre ore di barca con bagno in mezzo al Garda, favoloso!!
Stasera mi sparo la salita della Maddalena a tutta! :-)

ciao a Tutti ;)
bella giornata eh Gianluca? bravo, tanto divertimento e ottima compagnia ieri, bellissime queste uscite!
un applauso a Tutti Voi, Piero che si è pappato 3 passi Dolomitici di tutto rispetto, grande!
Marco e Andrea gran bei giri anche Voi!
Super Andrea con le sue nuove Sidi da sballo adesso è un gran Gallo ;)
Mattia, che belle foto, ma soprattutto la tua Cento è davvero molto molto bella, complimenti! Lo stesso dicasi per Marcostefano, che bei posti!
ottimo Mario che sei uscito, ci rimetti un attimo a tornare al top vedrai, poi sei un Campione e su questo non ci sono dubbi!
un salutone a Pietro..come stai bello? tuo papà tutto apposto?
dai che presto facciamo na pedalata assieme ;) vedo che ti stai allenando, manco i 40 gradi ti fermano, carattere DOC!
Fabio, sabato ti spari un girone eh? Complimenti, divertitevi!
stasera giretto breve di scarico, anche se alla fine son sempre mezzi scarichi ;) solo 24 km la prima metà abbastanza lenti poi decisamente piu pedalati.100 metri di dislivello e 31 la media.
va bene cosi, le gambe dopo la tirata di ieri avevano bisogno di pianura e di non esser maltrattate specialmente su salite ;)
buona serata Tutti, ciaoo belli! ImageUploadedByTapatalk1375730149.565408.jpg ImageUploadedByTapatalk1375730169.580492.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.