Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao a tutti amici wilieristi,

Pieter complimenti giro splendido! Conosco bene quelle strade e che invidia.....:angrymod:!
E' da un po che non scrivo....al lavoro siamo sempre a 1000 ed ammetto che arrivare a casa e rimanere ancora davanti al pc .... beh non mi va molto!
Giornate caldissime che (al sottoscritto) non piacciono e che rendono più difficili le uscite. Ho sentito anch'io del decesso di un'ex prof....in zona Treviso è il 2° in 2 settimane (la scorsa settimana è morto un cicloamatore di 40 anni). Dobbiamo usare il buon senso....ieri ho fatto circa 2 ore tranquille ma sono tornato a casa distrutto....poi con la famiglia sono andato sulle ns prealpi per la precisione sul Pianezze conosciuto anche come Monte Cese...beh che dire....alle 11.00 con 35° c'era gente che affrontava questa salita di circa 10km...secondo me è sbagliato. OK ci sarà gente preparata ma in certe condizioni meteo non bisogna andare al limite...forse sarà sbagliato il mio modo di pensare e non voglio fare polemica (inutile) ma certe volte non usciamo la testa.....

Ciao e buone pedalate!

P.

Ciao Piero. Giusto!
 
Ultima modifica:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti cari amici wilieristi.....

Posto alcune foto della giornata di domenica:
 

Allegati

  • IMG_1419.jpg
    IMG_1419.jpg
    120 KB · Visite: 25
  • IMG_1420.jpg
    IMG_1420.jpg
    135,7 KB · Visite: 21
  • IMG_1400.jpg
    IMG_1400.jpg
    111,7 KB · Visite: 22
  • IMG_1402.jpg
    IMG_1402.jpg
    117,5 KB · Visite: 21
  • IMG_1407.jpg
    IMG_1407.jpg
    119,5 KB · Visite: 19
  • IMG_1421.jpg
    IMG_1421.jpg
    140,5 KB · Visite: 21

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina avevo in programma un bl giretto in montagna, ma stanotte ho avuti problemi di digestione e oggi sono a pezzi, quindi ho rinunciato; un pò mi scoccia perchè è il mio giorno di riposo, vabbè, poltrirò in casa sperando che per domani mi sia passato giusto giusto per farmi un altro giro non lungo però come quello che avevo in programma...:cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao a Tutti ;)
bella giornata eh Gianluca? bravo, tanto divertimento e ottima compagnia ieri, bellissime queste uscite!
un applauso a Tutti Voi, Piero che si è pappato 3 passi Dolomitici di tutto rispetto, grande!
Marco e Andrea gran bei giri anche Voi!
Super Andrea con le sue nuove Sidi da sballo adesso è un gran Gallo ;)
Mattia, che belle foto, ma soprattutto la tua Cento è davvero molto molto bella, complimenti! Lo stesso dicasi per Marcostefano, che bei posti!
ottimo Mario che sei uscito, ci rimetti un attimo a tornare al top vedrai, poi sei un Campione e su questo non ci sono dubbi!
un salutone a Pietro..come stai bello? tuo papà tutto apposto?
dai che presto facciamo na pedalata assieme ;) vedo che ti stai allenando, manco i 40 gradi ti fermano, carattere DOC!
Fabio, sabato ti spari un girone eh? Complimenti, divertitevi!
stasera giretto breve di scarico, anche se alla fine son sempre mezzi scarichi ;) solo 24 km la prima metà abbastanza lenti poi decisamente piu pedalati.100 metri di dislivello e 31 la media.
va bene cosi, le gambe dopo la tirata di ieri avevano bisogno di pianura e di non esser maltrattate specialmente su salite ;)
buona serata Tutti, ciaoo belli! Vedi l'allegato 99860 Vedi l'allegato 99861
Grande Alberto!!!!o-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina avevo in programma un bl giretto in montagna, ma stanotte ho avuti problemi di digestione e oggi sono a pezzi, quindi ho rinunciato; un pò mi scoccia perchè è il mio giorno di riposo, vabbè, poltrirò in casa sperando che per domani mi sia passato giusto giusto per farmi un altro giro non lungo però come quello che avevo in programma...:cry

ueilà...Ivan mangiato troppo eh....questa mattina volevi smaltire!! Dai oggi riposa , poi fa ancora caldo, domani dovrebbe attenuarsi la morsa di caronte...:mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina avevo in programma un bl giretto in montagna, ma stanotte ho avuti problemi di digestione e oggi sono a pezzi, quindi ho rinunciato; un pò mi scoccia perchè è il mio giorno di riposo, vabbè, poltrirò in casa sperando che per domani mi sia passato giusto giusto per farmi un altro giro non lungo però come quello che avevo in programma...:cry

Ivan, che cacchio hai mangiato ieri sera?!?! :wacko::mrgreen:
Dai che tutto passa, il giretto lungo lo rifarari a breve, per uno come te uno in più o in meno cambia poco, avrai già percorso 15.000 km....... :-x:rosik::eek:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti e complimenti per le vostre pedalate dei giorni scorsi.
Dite la verità, ma voi siete tutti fotografi professionisti oltre che provetti ciclisti, vero?! ;-)
Dopo la rilassante domenica sul Garda ho deciso, ieri sera, di farmi l'ultima Maddalena prima del mare, partendo da casa alle 19:40. Non so se ho pubblicato in passato il grafico della salita di Brescia, sono 10 km netti davvero impegnativi, prima parte più facile di 3 km e i restanti 7 spianeranno solo per 300 metri. Il mio record personale, prima di ieri, era di 38' 36", lunedì sera, scherzando con un amico del gruppo sci, gli ho detto che avrei puntato ai 37' netti. :-x Se penso che c'è gente che la fa in 25'....... ;nonzo%:wacko:
Comunque, nonostante il caldo torrido sono arrivato poco prima del 9° tornante letteralmente volando, ieri mi sentivo ultra carico ed ho pensato che sarei stato ben sotto i 37' ma.......... Le cazzate in bici si pagano e le sorprese sono sempre dietro l'angolo! Ho bevuto poco durante la salita ed ho pagato, il caldo ha fatto il resto e tra il 9° e 10° tornante mi si sono impiantate le gambe, una bella crisi che, se non fosse passata, mi avrebbe fatto girare la bici per scendere e rientrare a casa. Ho resistito e, per fortuna, è durata poco, così ho potuto chiudere la salita arrivando su in 37' 14", gran bel tempo per me, un anno fa mai avrei potuto immaginare una roba simile! E senza quella crisi sarei sceso si sotto i 37', fa niente, sarà per la prossima Maddalenata. :mrgreen:
 

Allegati

  • 5088.jpg
    5088.jpg
    22,4 KB · Visite: 13

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno ragazzacci :mrgreen:

oggi volevo fare un tot di km. ma sono ancora imballato dal weekend... complice anche il caldo ed il non essere riuscito a partire presto, ho ripiegato con 35 km. e 500 di dislivello, fatti con non poca fatica :wacko:

Vediamo domani se la gamba gira un po' meglio o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ivan, che cacchio hai mangiato ieri sera?!?! :wacko::mrgreen:
Dai che tutto passa, il giretto lungo lo rifarari a breve, per uno come te uno in più o in meno cambia poco, avrai già percorso 15.000 km....... :-x:rosik::eek:
Grazie Gianluca...
Sì, il giro di oggi penso di posticiparlo a domenica e spero di farlo perchè ci sono due salite che non ho mai fatto e sono davvero belle anche dal punto di vista paesaggistico...
Magari ne avessi fatti 15mila, sarò a circa 10 mila o poco meno..o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti e complimenti per le vostre pedalate dei giorni scorsi.
Dite la verità, ma voi siete tutti fotografi professionisti oltre che provetti ciclisti, vero?! ;-)
Dopo la rilassante domenica sul Garda ho deciso, ieri sera, di farmi l'ultima Maddalena prima del mare, partendo da casa alle 19:40. Non so se ho pubblicato in passato il grafico della salita di Brescia, sono 10 km netti davvero impegnativi, prima parte più facile di 3 km e i restanti 7 spianeranno solo per 300 metri. Il mio record personale, prima di ieri, era di 38' 36", lunedì sera, scherzando con un amico del gruppo sci, gli ho detto che avrei puntato ai 37' netti. :-x Se penso che c'è gente che la fa in 25'....... ;nonzo%:wacko:
Comunque, nonostante il caldo torrido sono arrivato poco prima del 9° tornante letteralmente volando, ieri mi sentivo ultra carico ed ho pensato che sarei stato ben sotto i 37' ma.......... Le cazzate in bici si pagano e le sorprese sono sempre dietro l'angolo! Ho bevuto poco durante la salita ed ho pagato, il caldo ha fatto il resto e tra il 9° e 10° tornante mi si sono impiantate le gambe, una bella crisi che, se non fosse passata, mi avrebbe fatto girare la bici per scendere e rientrare a casa. Ho resistito e, per fortuna, è durata poco, così ho potuto chiudere la salita arrivando su in 37' 14", gran bel tempo per me, un anno fa mai avrei potuto immaginare una roba simile! E senza quella crisi sarei sceso si sotto i 37', fa niente, sarà per la prossima Maddalenata. :mrgreen:
E hai avuto pure problemi, altrimenti avresti fatto un super tempone, complimenti Gianluca, sei davvero un missile..o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno ragazzacci :mrgreen:

oggi volevo fare un tot di km. ma sono ancora imballato dal weekend... complice anche il caldo ed il non essere riuscito a partire presto, ho ripiegato con 35 km. e 500 di dislivello, fatti con non poca fatica :wacko:

Vediamo domani se la gamba gira un po' meglio o-o
Con un pò di riposo girerà sicuramente meglio...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.