Morfeo01
Apprendista Scalatore
Ciao a tutti amici wilieristi,
Pieter complimenti giro splendido! Conosco bene quelle strade e che invidia.....:angrymod:!
E' da un po che non scrivo....al lavoro siamo sempre a 1000 ed ammetto che arrivare a casa e rimanere ancora davanti al pc .... beh non mi va molto!
Giornate caldissime che (al sottoscritto) non piacciono e che rendono più difficili le uscite. Ho sentito anch'io del decesso di un'ex prof....in zona Treviso è il 2° in 2 settimane (la scorsa settimana è morto un cicloamatore di 40 anni). Dobbiamo usare il buon senso....ieri ho fatto circa 2 ore tranquille ma sono tornato a casa distrutto....poi con la famiglia sono andato sulle ns prealpi per la precisione sul Pianezze conosciuto anche come Monte Cese...beh che dire....alle 11.00 con 35° c'era gente che affrontava questa salita di circa 10km...secondo me è sbagliato. OK ci sarà gente preparata ma in certe condizioni meteo non bisogna andare al limite...forse sarà sbagliato il mio modo di pensare e non voglio fare polemica (inutile) ma certe volte non usciamo la testa.....
Ciao e buone pedalate!
P.
Ciao Piero. Giusto!
Ultima modifica:



:rosik::eek: