Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Io riporto la mia esperienza positiva. Avevo ordinato alcune cose, tra cui un attacco manubrio della Deda zero cento da 110 mm. Mi era stato recapitato un attacco manubrio da 100 mm. Li ho contattati via telefono e via email dicendogli dell'errore di consegna, loro gentilemente mi hanno fatto sapere che avrebbero fatto ripassare il corriere per ritirare l'attaco manubrio e che mi avrebbero spedito quello giusto. Ho ricevuto sempre tramite corriere il pacchettino e non ho pagato nessuna spesa di spedizione. Grazie mille Cavalieri bici
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Lei si rende conto di cosa scrive?

Lanciare delle accuse senza specificare il problema e cosa più grave senza acquistare e di conseguenza senza una base solida per poter giudicare il nostro operato(visto che siamo rivenditori)?

Non ci siamo mai lamentati di nessuno, e accettiamo ogni critica, figuriamoci se ci lamentiamo che le persone decidono di acquistare da altri rivenditori.

Mi meraviglio che i moderatori lasciano commentare idee maleducate nei nostri confronti al di piu' insensate e senza aver avuto esperienze con noi!

Ribadisco quanto già detto.
Mi dispiace, ma l'affare l'ho concluso purtroppo con altri
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
1° 13 giorni di utilizzo un bel nulla xchè le ruote non sono mai state montate e quindi mi sono accorto del problema solo quando le stavo montando.
2° mi avete chiamato più volte? beh o avete sbagliato numero o a me risulta il contrario e cioè che sono stato io ad avere ripetutamente chiamato....
cmq nn voglio far più polemiche spero solo che ora le ruote mi torneranno indietro FUNZIONANTI e in breve tempo... buon lavoro.


cavalierebici.it

Rischio e Proprieta'

La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce e comunque non oltre 7 giorni, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Cavalierebici.it al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

La procedura è questa e lei in fase di acquistato ha accettato queste condizioni. Dopo tale termine noi non possiamo sostituire il prodotto, ma è il produttore che dovrà valutare l'intervento da fare. La garanzia esiste per questo.

Poi se si vuole seguire la logica del "io ho pagato quindi tutto mi è dovuto" è inutile andare oltre
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Lei si rende conto di cosa scrive?

Lanciare delle accuse senza specificare il problema e cosa più grave senza acquistare e di conseguenza senza una base solida per poter giudicare il nostro operato(visto che siamo rivenditori)?

Non ci siamo mai lamentati di nessuno, e accettiamo ogni critica, figuriamoci se ci lamentiamo che le persone decidono di acquistare da altri rivenditori.

Mi meraviglio che i moderatori lasciano commentare idee maleducate nei nostri confronti al di piu' insensate e senza aver avuto esperienze con noi!
Ma lei sta scherzando vero? Questo 3D ha 350 post di cui si e no il 10% di clienti soddisfatti.........Lei parla di una base solida per giudicare il Vostro operato? una cosa è sicura al 100%......è che in base a quello che si può leggere in questo argomento.......il suo operato fa acqua da tutte le parti.......e non mi venga a dire che non è cosi! Quindi continuate cosi che noi di sicuro andiamo ad acquistare da una altra parte.......quello che io faccio, e spero facciano anche gli altri!!!
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Ma lei sta scherzando vero? Questo 3D ha 350 post di cui si e no il 10% di clienti soddisfatti.........Lei parla di una base solida per giudicare il Vostro operato? una cosa è sicura al 100%......è che in base a quello che si può leggere in questo argomento.......il suo operato fa acqua da tutte le parti.......e non mi venga a dire che non è cosi! Quindi continuate cosi che noi di sicuro andiamo ad acquistare da una altra parte.......quello che io faccio, e spero facciano anche gli altri!!!

Salve,
ma 350 post secondo lei sono una giusta base per giudicare l'operato di una società? Abbiamo 30.000 clienti, di cui il 60% ha effettuato più di 3 ordini in questo 2013 (quindi esperienza ripetuta nel tempo e non sporadica) secondo lei quanti di questi clienti soddisfatti si cimentano con recensioni positive sul web?

E' chiaro che chi ha un'esperienza non del tutto soddisfacente, o totalmente insoddisfacente informandosi su questo forum avrà una visione totalmente distorta.

Esempio: chi leggerà i post del signore che lamenta dei problemi con le ruote vento, sarà portato a pensare che la nostra società non fornisce assistenza adeguata. Il fatto che il cliente abbia verificato l'integrità del prodotto oltre i termini indicati passerà del tutto in secondo piano. Resterà il giudizio negativo, con tante di minacce del cliente di rivolgersi al legale.

Noi andiamo avanti cercando di migliorare, ma ci teniamo a ribadire un concetto
si può parlare di disorganizzazione, di lacune, di pecche ecc ecc ma lanciare il sospetto che il tutto sia tendente a truffare il cliente (come alcuni post sul forum lasciano intendere) è inaccettabile.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zatteo

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Per coerenza segnalo che in data 30/07 ho ricevuto il riaccredito della somma trattenuta in precedenza da Cavaliere bici.

Pertanto considero chiuso l'episodio e, a parte una cattiva gestione iniziale e sulla reale disponibilità del prodotto, mi ritengo soddisfatto della conclusione con l'annullamento dell'ordine e il riaccredito dei miei soldi.


o-oo-o
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
si può parlare di disorganizzazione, di lacune, di pecche ecc ecc ma lanciare il sospetto che il tutto sia tendente a truffare il cliente (come alcuni post sul forum lasciano intendere) è inaccettabile.

A onor del vero, per un negozio la differenza tra "disorganizzazione, lacune e pecche" e "truffare il cliente" è molto labile.
Voglio dire che la reputazione di inefficiente e inaffidabile è dannosa per il commercio tanto quanto quella di (eventuale) ladro.
Riportando la mia esperienza, ho comprato da Cavaliere una sola volta, nel 2008, Shamal Ultra e copertoni Continental, servizio spedizione super-veloce e prodotti perfetti, ma non so se negli ultimi anni la qualità del servizio sia realmente cambiata...
 

CRIMINALE

Novellino
25 Giugno 2009
20
2
Visita sito
Salve.
Non ho mai acquistato nulla da voi, e spesso leggo i vari post, anche i negativi.
Credo comunque, che molti di coloro i quali lamentano un qualcosa, è soprattutto per continuare a comprare da voi a condizioni quasi perfette.
Quest'ultima circostanza, e credo che su questo dovrete assolutamente investire, vi consentirà di essere i numero uno nella vendita delle bici e accessori.
La soddisfazione a 360 gradi di tutti i clienti, sarà per voi motivo di crescita nelle vendite.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
La mia personale esperienza: ho fatto 3 acquisti da cavaliere, nonostante le numerose segnalazioni di inefficienza e ritardi lette. Non ho mai avuto problemi, spedizioni in tempi normali (non eccezionali ma normali e non certo criticabili in alcun modo), nessun problema.
Per quanto poco possa contare la mia personale esperienza di acquisti su Cavaliere quindi è positiva
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ho inviato una mail ieri alle 17 per sapere la disponibilità di un prodotto,ma fino ad ora nessuna risposta
Non so se sono chiusi per ferie.
 

serann01

Novellino
11 Giugno 2013
24
0
Visita sito
Bici
BMC GF01 Ultegra Di2
A dispetto delle molte segnalazioni negative (che non mi permetterei mai di giudicare improprie!) volevo segnalare di aver acquistato tempo fa un paio di Schwalbe Ultremo ZX Tubeless da Cavaliere e di essere rimasto sorprendentemente soddisfatto.
Ho trovato il prodotto prima che in moltri altri e-shop, alle mie mail è stato dsempre risposto rapiadmente ed in maniera appropriata, il prezzo pagato era decisamente concorrenziale.
... mi auguro di non dovermi ricredere.
Buone pedalate a tutti.
 

mamamoto

Pedivella
16 Novembre 2008
352
9
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Per curiosità, ti hanno inviato la ricevuta fiscale del tuo acquisto?
Non mi riferisco alla loro ricevuta, che tutto è tranne che una ricevuta fiscale.
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Per curiosità, ti hanno inviato la ricevuta fiscale del tuo acquisto?
Non mi riferisco alla loro ricevuta, che tutto è tranne che una ricevuta fiscale.

bè guarda che l'evasione fiscale non è molto frequente tra i venditori on-line italiani.
tempo fa avevo trovato il sito di un rivenditore di informatica siciliano che ammetteva candidamente in prima pagina del sito che non faceva fattura motivando che non era obbligatorio xD roba da matti
 
Ultima modifica:

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Certo che siete veramente pesanti..
Appena c'è uno che si è trovato bene con Cavaliere subito andate a mettere in dubbio la regolarità fiscale..

Il tutto e diciamolo solo perchè il negozio si trova al sud..così come la segnalazione di poco sopra del negoziante siciliano..
Ma andate a pedalare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.