Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
non ce la faccio, sono andato stamani perchè domani mi portano le legna e le devo rimettere subito

ok,io dovrei tornare su o domenica o visto che sono a casa anche la prossima settimana. . .quando decido ti scrivo quà sul forum. . . ah!poi dobbiamo sentire eddy se per la settimana di ferragosto si organizza un altra scalata al mitico. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
ok,io dovrei tornare su o domenica o visto che sono a casa anche la prossima settimana. . .quando decido ti scrivo quà sul forum. . . ah!poi dobbiamo sentire eddy se per la settimana di ferragosto si organizza un altra scalata al mitico. .

Eccomi!!!! o-o

Io qualche giornino libero ce l' ho in quella settimana, sò in ferie dal 14.... ditemi (anche tra qualche giorno! ) come siete messi che poi si fa...

Il modo di venì guardo di trovallo.. e magari si fa la strada che diceva Omino per arrivà all' Abetone, che un l' ho mai fatta!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Eccomi!!!! o-o

Io qualche giornino libero ce l' ho in quella settimana, sò in ferie dal 14.... ditemi (anche tra qualche giorno! ) come siete messi che poi si fa...

Il modo di venì guardo di trovallo.. e magari si fa la strada che diceva Omino per arrivà all' Abetone, che un l' ho mai fatta!

si,si opto anche io dopo il sampe la strada per l abetone. . .sentiamo anche omino e guardiamo se per domenica riusciamo a fissare la data. . . ci aggiorniamo sul forum. . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
non ho capito, volete fare domenica o infrasettimanale ?

Credo Burla intendesse DECIDE per domenica no andà domenica... io questa so già che un ci sò, la domenica di solito un mi torna bene.... cmq ferie mie 14-18 agosto, anche se credo che mi resteranno al max un paio di opzioni per venì in su....

E la strada che volevo provà è quella di cui hai raccontato sul forum (da Fiumalbo, forse?) che se ho capito bene non è la "classica" dell' Abetone, bella ma che ho fatto più volte...

Sempre in discesa però... Mi potrebbe stuzzicà il giro al contrario, ovviamente senza Sanpe in discesa una cosa tipo Abetone- Radici- Sanpe- di nuovo Radici... è solo un' idea però se un vi va un si fa senza problemi!!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
mmm... ;nonzo% domenica per me non credo sia ottimale quindi rimangono 14 15 o 16... spero di potermi concedere di poter dare una data domenica (credo/spero di poterlo fare) perchè per ora mica lo so...

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
mmm... ;nonzo% domenica per me non credo sia ottimale quindi rimangono 14 15 o 16... spero di potermi concedere di poter dare una data domenica (credo/spero di poterlo fare) perchè per ora mica lo so...

fai con calma,anche se decidi per lunedì o martedì và bene lo stesso. . senti anche andrea (mi pare si chima) il tuo amico del trittico se viene. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Trovato un itinerario che dovrebbe andà bene perchè offre la possibilità a chi vole di taglià e arrivà a casa prima:

partenza (mia, ognuno ha la sua! o-o) da Fornaci di Barga- San Pellegrino- Pieve pelago- Abetone ma a Ponte Sestaione ritorno all' Abetone da Pian degli Ontani quindi Radici e ritorno alla base. Da Fornaci 141 km... e la strada da Pian degli Ontani un la conosco!
Chi vol/deve fà prima prosegue per Bagni di Lucca da Ponte Sestaione.. che ne dite?

Omino, com' è messa Ponte Sestaione- Pian degli Ontani? Fattibile?

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Fatta un paio d'anni fa con gruppo trittico: duretta, ombrosa e soprattutto molto bella ;)
Bel giro, divertitevi!

Io se tutto andrà bene sarò in Garfagnana dopo il 20, ho fatto fin troppe volte il Pradaccio ma mai il Radici ;)

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Trovato un itinerario che dovrebbe andà bene perchè offre la possibilità a chi vole di taglià e arrivà a casa prima:

partenza (mia, ognuno ha la sua! o-o) da Fornaci di Barga- San Pellegrino- Pieve pelago- Abetone ma a Ponte Sestaione ritorno all' Abetone da Pian degli Ontani quindi Radici e ritorno alla base. Da Fornaci 141 km... e la strada da Pian degli Ontani un la conosco!
Chi vol/deve fà prima prosegue per Bagni di Lucca da Ponte Sestaione.. che ne dite?

a me va bene,dopo andrò per bagni di lucca per risparmiare qualche km perchè ci devo aggiungere i 57 viareggio-fornaci. . . prima della fine di agosto volevo provare un giro sui 200 e questo mi sà che è quello buono. .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

si, all'inizio parecchio dura se consideri di aver già fatto il Sanpe e l' Abetone.

dopo Piandinovello è meno dura e anche asfaltata l'anno scorso

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Io se tutto andrà bene sarò in Garfagnana dopo il 20, ho fatto fin troppe volte il Pradaccio ma mai il Radici ;)[/QUOTE]

parli del Passo Radici lato Garfagnana ? perchè nel giro che dice Eddy si farebbe da Pievepelago.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
si, all'inizio parecchio dura se consideri di aver già fatto il Sanpe e l' Abetone.

dopo Piandinovello è meno dura e anche asfaltata l'anno scorso

Sarebbe l' ultima fatica però!
E poi, quando il gioco si fa duro.... :cool: :mrgreen:

a me va bene,dopo andrò per bagni di lucca per risparmiare qualche km perchè ci devo aggiungere i 57 viareggio-fornaci. . . prima della fine di agosto volevo provare un giro sui 200 e questo mi sà che è quello buono. .

Mi sa tanto di sì... se parti da Viareggio vedrai sui 200 ci sei :wacko:
Cmq dovremmo partì non troppo tardi (te prestissimo!!!!) perchè al mì passo quel giro un po' ci vole a fallo! :wacko:

Io se tutto andrà bene sarò in Garfagnana dopo il 20, ho fatto fin troppe volte il Pradaccio ma mai il Radici ;)

parli del Passo Radici lato Garfagnana ? perchè nel giro che dice Eddy si farebbe da Pievepelago.[/QUOTE]

Credo che Nievole intenda dall' altro lato sì...

Fatta un paio d'anni fa con gruppo trittico: duretta, ombrosa e soprattutto molto bella ;)
Bel giro, divertitevi!

Oh se voi venì a sto giro saresti strabenvenuto!!! o-o

Cmq quando vorrai, tenendo presente che dovrai aspettammi :-x