Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino!!!!
:eek::eek:
Ottima notizia!!!






