Adesso posso dirlo, a breve spengo tutto, chiudo, rientro a Brescia e da domani sono ufficialmente in ferie!!

Purtroppo ho i soliti problemi alle ginocchia, da qualche giorno quello sinistro è infiammato fes e pure un pò gonfietto, oggi va un pochino meglio ma che palle però!!! Stasera altra seduta di mesoterapia e speriamo che tutto sparisca come le volte precedenti.
Domattina un girettino tranquillo penso di farlo lo stesso, a meno che la Dottoressa me lo vieti.......

Comunque, auguro a voi e le vostre famiglie buone ferie, buon riposo e buone pedalate, io staccherò per 3 settimane dalla bici e pure dal forum :-), se ne riparla e ci si risente/rivede a Settembre!

Ciao a tutti.