Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Oggi pensavo facesse più fresco e sono uscito a fare un po di scarico, ma invece caldo e vento. Comunque 58 Km media 31,3, il vento contro mi ha distrutto al ritorno.
La fascia del Garmin credo sia da buttare, appena salito mi dava 228 bpm, poi ho misurato con un app dell'iphone e mi dava 53bpm bah..

ehhhhhhhhhhhhhhhhhh è questo è scarico, pure controvento...alla faccia!!o-oo-oo-o
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Si a 33 di media...:wacko::wacko::wacko:

complimenti.....o-oo-oo-oo-o

Grazie, anche se non è nulla di ché... sono quei giretti che faccio dopo il lavoro durante la settimana per scaricare le tensioni lavorative (appunto, faccio scarico......... :mrgreen: ) e con qualche breve salita per fare (o mantenere) almeno un po' di gamba e cuore...
Come ad esempio anche questo della scorsa settimana:

scarico_2.jpg


...Adesso esco, vado a fare un po' di scarico (sul serio), ciao :mrgreen: o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno,
Oggi pensavo facesse più fresco e sono uscito a fare un po di scarico, ma invece caldo e vento. Comunque 58 Km media 31,3, il vento contro mi ha distrutto al ritorno.
La fascia del Garmin credo sia da buttare, appena salito mi dava 228 bpm, poi ho misurato con un app dell'iphone e mi dava 53bpm bah..
Avrà sentito un pò il caldo anche lei?;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
la mia uscita di oggi... avevo voglia di dormire, così mi son beccato caldazza e vento :wacko:

ben mi sta :mrgreen:

[url]http://app.strava.com/activities/73334783[/URL]

sono preoccupato per domenica... giro in MTB in quota: 26 km. di sterrato con 1.300 di dislivello...

farò un sacco di foto sicuramente, così ho la scusa per fermarmi o-o
Domenica sarà una bella giornata, e se poi alla fine del giro c'è ancora una bella grigliata come la volta scorsa, allora ci devi essere di sicuro...o-oo-o
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Buongiorno campioni, questa mattina mi sono alzato tardi, appena messo piede fuori casa ho visto che pioveva, non capisco piu' niente ieri alle 6:30 30 gradi e oggi piove!! Vabbe' vorra dire che dopo sette giorni consecutivi di bici mi riposo e recupero domani, mi dispiace ma niente foto per oggi.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buondì a tutti, primo giorno in spiaggia ed indosso felpa e ho il telo che mi copre le gambe, rob de matt! Per fortuna le mie ferie vere iniziano martedì prossimo.
Ieri sono uscito da solo nonostante il ginocchio sx un pò gonfio, come sempre in bici poi passa tutto. :-) È stata sicuramente l'ultima pedalata prima della pausa mare, spero di tornare a Settembre in queste condizioni di forma (e con le ginocchia a posto.......) perché sto davvero bene in bici, non ho mai spinto al massimo ed avrei potuto allungare il giro ma va bene lo stesso. Alla fine 92 km tra BS, la Franciacorta e il lago d'Iseo chiusi a 30,3 km/h di media, è sempre un bellissimo giro!
Buon week end a tutti e riposatevi un pò anche voi, andate tutti come missili!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.