Ciao a tutti!
Anche per me iniziate ufficialmente le ferie per due settimane!
Via con la bdc, ma sto pensando che per due settimane tradisco la 101SR per la Cannondale Supersix: quest'anno la ho usata solo con i rulli poverina...
Adesso la cosa più brutta: fare le valige!
Ho in programma di vedere Vincenzo e di fare un bel giro con Squalo10 e in Liguria spero di vedere Valerio (ci sei ancora? È un po' che non ti vedo sul forum).
Ciao
Anxhe a Te Lorenzo buone vacanze e buone pedalate con la tua bella Cannondale

A presto e buon divertimento!
Occhio a Squalo10 che ti azzanna alla prima salita, e ne belva! 😁

