Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti!
Anche per me iniziate ufficialmente le ferie per due settimane!
Via con la bdc, ma sto pensando che per due settimane tradisco la 101SR per la Cannondale Supersix: quest'anno la ho usata solo con i rulli poverina...
Adesso la cosa più brutta: fare le valige!
Ho in programma di vedere Vincenzo e di fare un bel giro con Squalo10 e in Liguria spero di vedere Valerio (ci sei ancora? È un po' che non ti vedo sul forum).
Ciao

Anxhe a Te Lorenzo buone vacanze e buone pedalate con la tua bella Cannondale ;)
A presto e buon divertimento!
Occhio a Squalo10 che ti azzanna alla prima salita, e ne belva! 😁
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti!!!!
Oggi ultimo giorno di lavoro, anche se sono un pò febbricitante da ieri causa questo caldo infernale e l'aria condizionata.... Ma non mollo. Domani partenza per una settimana verso il fresco... Ho bisogno di un pò di relax e di staccare visto che non faccio ferie da fine Gennaio. La GT verrà con me perchè ho in mente di fare un bel giretto sulle dolomiti ma per il resto camminate e tanta famiglia!!!!
Ma non stacco dal forum e sarò sempre presente!!
Un buone ferie a tutti quanti!!!
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ah quanto mi mancano, a settembre mi rifaccio anche se sarò principalmente a Castellammare, vicino alla Riserva dello zingaro.
E' la prima volta che farò quelle strade da ciclista me le voglio godere.
o-oo-o

Strade pesanti io in questi giorni villeggio a terrasini e spesso mi e' capitato di fare terrasini castellammare o dintorni, la salita rompe le gambe, una volta ho continuato verso san vito ma il ritorno e' stato massacrante
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Buongiorno campioni, che bello uscire alle 6:30 di mattina e veder il garmin che segna 30 gradi se poi si aggiunge il vento di scirocco e il settimo giorno consecutivo di bici, per me che sono abituato al massimo a due, diciamo che 70 km a 27,4 di media mi hanno distrutto le gambe pero' ecco le foto.
 

Allegati

  • 2013-08-09 07.39.37.jpg
    2013-08-09 07.39.37.jpg
    106,8 KB · Visite: 12
  • 2013-08-09 07.39.45.jpg
    2013-08-09 07.39.45.jpg
    117,8 KB · Visite: 11
  • 2013-08-09 07.45.00.jpg
    2013-08-09 07.45.00.jpg
    94,6 KB · Visite: 10
  • 2013-08-09 07.45.28-1.jpg
    2013-08-09 07.45.28-1.jpg
    7,7 KB · Visite: 10
  • 2013-08-09 08.52.41.jpg
    2013-08-09 08.52.41.jpg
    85,4 KB · Visite: 8

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Strade pesanti io in questi giorni villeggio a terrasini e spesso mi e' capitato di fare terrasini castellammare o dintorni, la salita rompe le gambe, una volta ho continuato verso san vito ma il ritorno e' stato massacrante

Io quelle strade le ho sempre fatte in macchina adesso che da 2 anni vado in BDC e questa sarà la prima occasione che vengo giù le voglio fare in BDC, ma so già che le salite li sono brevi ma toste, niente a che vedere comunque con quelle che fanno i ns amici del Forum, a loro servirebbero solo per riscaldare le gambe.
o-oo-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buongiorno campioni, che bello uscire alle 6:30 di mattina e veder il garmin che segna 30 gradi se poi si aggiunge il vento di scirocco e il settimo giorno consecutivo di bici, per me che sono abituato al massimo a due, diciamo che 70 km a 27,4 di media mi hanno distrutto le gambe pero' ecco le foto.

Grande Marco direi ottime prestazioni e che posti!!!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno campioni, che bello uscire alle 6:30 di mattina e veder il garmin che segna 30 gradi se poi si aggiunge il vento di scirocco e il settimo giorno consecutivo di bici, per me che sono abituato al massimo a due, diciamo che 70 km a 27,4 di media mi hanno distrutto le gambe pero' ecco le foto.

Buongiorno a Tutti ;)
Wow Marco, gran bella uscita, complimenti! 👍
E che posti, notevoli davvero! 🔝
Oggi riposo, l'altro ieri e ieri due belle uscite,corte ma parecchio tirate 😁
Buona giornata a tutti e buone ferie ragazzi!
Divertiti Piero, in bici e con la Famiglia soprattutto, un abbraccio!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
buongiorno a tutti....io oramai esco alle 06,30 del mattino, si sta bene, ma alle 09,30 già fa caldo...oggi eccezione ho preso la pioggia gli ultimi 30 km, temperature intorno ai 15 gradi...ma che bene....
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buongiorno a Tutti ;)
Wow Marco, gran bella uscita, complimenti! 👍
E che posti, notevoli davvero! 🔝
Oggi riposo, l'altro ieri e ieri due belle uscite,corte ma parecchio tirate 😁
Buona giornata a tutti e buone ferie ragazzi!
Divertiti Piero, in bici e con la Famiglia soprattutto, un abbraccio!

buongiorno a tutti....io oramai esco alle 06,30 del mattino, si sta bene, ma alle 09,30 già fa caldo...oggi eccezione ho preso la pioggia gli ultimi 30 km, temperature intorno ai 15 gradi...ma che bene....

Grazie Alberto... mi raccomando dacci dentro come il tuo solito!!!
Grande Mario finalmente si respira un po', anche qua a Muggia questa mattina e' piovuto un pò... almeno non c'era quel caldo pazzesco di ieri!!!

Che ne dite se presto verso fine agosto inizio settembre ci si trova nelle nostre zone per un bel giretto??? mi farebbe molto piacere!!!o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Grazie Alberto... mi raccomando dacci dentro come il tuo solito!!!
Grande Mario finalmente si respira un po', anche qua a Muggia questa mattina e' piovuto un pò... almeno non c'era quel caldo pazzesco di ieri!!!

Che ne dite se presto verso fine agosto inizio settembre ci si trova nelle nostre zone per un bel giretto??? mi farebbe molto piacere!!!o-o

ciao Piero...con molto piacere, dopo le ferie ci sentiamo e organizziamo un giretto...verso Trieste e la Slovenia...mi piacerebbe pedalare da quelle parti....intanto fai buone ferie!!o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti!!!!
Oggi ultimo giorno di lavoro, anche se sono un pò febbricitante da ieri causa questo caldo infernale e l'aria condizionata.... Ma non mollo. Domani partenza per una settimana verso il fresco... Ho bisogno di un pò di relax e di staccare visto che non faccio ferie da fine Gennaio. La GT verrà con me perchè ho in mente di fare un bel giretto sulle dolomiti ma per il resto camminate e tanta famiglia!!!!
Ma non stacco dal forum e sarò sempre presente!!
Un buone ferie a tutti quanti!!!
o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno campioni, che bello uscire alle 6:30 di mattina e veder il garmin che segna 30 gradi se poi si aggiunge il vento di scirocco e il settimo giorno consecutivo di bici, per me che sono abituato al massimo a due, diciamo che 70 km a 27,4 di media mi hanno distrutto le gambe pero' ecco le foto.
Complimenti!!!
Stupendi paesaggi!!!o-oo-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Oggi pensavo facesse più fresco e sono uscito a fare un po di scarico, ma invece caldo e vento. Comunque 58 Km media 31,3, il vento contro mi ha distrutto al ritorno.
La fascia del Garmin credo sia da buttare, appena salito mi dava 228 bpm, poi ho misurato con un app dell'iphone e mi dava 53bpm bah..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.