Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buondì a tutti, primo giorno in spiaggia ed indosso felpa e ho il telo che mi copre le gambe, rob de matt! Per fortuna le mie ferie vere iniziano martedì prossimo.
Ieri sono uscito da solo nonostante il ginocchio sx un pò gonfio, come sempre in bici poi passa tutto. :-) È stata sicuramente l'ultima pedalata prima della pausa mare, spero di tornare a Settembre in queste condizioni di forma (e con le ginocchia a posto.......) perché sto davvero bene in bici, non ho mai spinto al massimo ed avrei potuto allungare il giro ma va bene lo stesso. Alla fine 92 km tra BS, la Franciacorta e il lago d'Iseo chiusi a 30,3 km/h di media, è sempre un bellissimo giro!
Buon week end a tutti e riposatevi un pò anche voi, andate tutti come missili!! ;-)

beh...non esageriamo...tutti tranne uno :mrgreen:

ciao Gianluca buona vacanza, vedrai tornerai ancora più performante!!o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno campioni, questa mattina mi sono alzato tardi, appena messo piede fuori casa ho visto che pioveva, non capisco piu' niente ieri alle 6:30 30 gradi e oggi piove!! Vabbe' vorra dire che dopo sette giorni consecutivi di bici mi riposo e recupero domani, mi dispiace ma niente foto per oggi.
Riposo più che meritato dopo sette giorni di fatica....o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buondì a tutti, primo giorno in spiaggia ed indosso felpa e ho il telo che mi copre le gambe, rob de matt! Per fortuna le mie ferie vere iniziano martedì prossimo.
Ieri sono uscito da solo nonostante il ginocchio sx un pò gonfio, come sempre in bici poi passa tutto. :-) È stata sicuramente l'ultima pedalata prima della pausa mare, spero di tornare a Settembre in queste condizioni di forma (e con le ginocchia a posto.......) perché sto davvero bene in bici, non ho mai spinto al massimo ed avrei potuto allungare il giro ma va bene lo stesso. Alla fine 92 km tra BS, la Franciacorta e il lago d'Iseo chiusi a 30,3 km/h di media, è sempre un bellissimo giro!
Buon week end a tutti e riposatevi un pò anche voi, andate tutti come missili!! ;-)
Complimenti Gianluca, hai chiuso proprio con un'uscita alla grandissima, complimenti!!!
E ora il periodo di riposo ci sta tutto...o-oo-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Oggi giornata di grazia, il mio socio Domingo (Cancellara), complice il fresco...29°...mi strapazzato per bene..in sintesi 110Km 1000mt disk. 30,3 media o-oo-oo-o.
Ma soprattutto il ritorno 37 km in 1h...é un treno...:wacko::wacko:
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Oggi giornata di grazia, il mio socio Domingo (Cancellara), complice il fresco...29°...mi strapazzato per bene..in sintesi 110Km 1000mt disk. 30,3 media o-oo-oo-o.
Ma soprattutto il ritorno 37 km in 1h...é un treno...:wacko::wacko:

pazzesco...ma venite da Marte, venere, Giove.....;nonzo%;nonzo%;nonzo%

o-oo-oo-o

LUI è un treno eh.....
 
Ultima modifica:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
quando sentirai la prestazione di Alberto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


altro che missile......;nonzo%;nonzo%

non anticipo nulla...Lui come al solito minimizzerà....ma i numeri sono quelli e sono numeri da campione!!

o-oo-oo-oo-o
Ciao Campionissimi ;)
Ivan, non ascoltare quello che ti dice Mario, non ho fatto nessuna prestazione da Campione dai, la prima parte di ho tirato abbastanza, ma poi all'84esimo km ho dovuto interrompere il giro causa foratura e la bomboletta di schiuma era inutilizzabile perché senza il riduttore azz 😁😁
Senno il giro sarebbe stato di circa 140 km. Vabbe dai, mi è andata bene perché ho forato appena iniziato una discesa e non andavo velocissimo. Altrimenti mi potevo veramente far male. Mi è partita subito dietro e sono riuscito a fermarmi prima della curva.
Comunque bel giro lo stesso dai, 84 km circa 1000 metri di dislivello e 30,7 di
Media.
Sono passato anche per Asolo dove ho visto Ballan con la sua BMC, e poi nella bellissima Marostica.
Buon weekend Campionissimi 👍
E complimenti a tutti, vedo che andate come treni!! 👍 ImageUploadedByTapatalk1376165304.312110.jpg ImageUploadedByTapatalk1376165332.180324.jpg ImageUploadedByTapatalk1376165348.081279.jpg ImageUploadedByTapatalk1376165366.579380.jpg ImageUploadedByTapatalk1376165391.962025.jpg ImageUploadedByTapatalk1376165436.353208.jpg
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao Campionissimi ;)
Ivan, non ascoltare quello che ti dice Mario, non ho fatto nessuna prestazione da Campione dai, la prima parte di ho tirato abbastanza, ma poi all'84esimo km ho dovuto interrompere il giro causa foratura e la bomboletta di schiuma era inutilizzabile perché senza il riduttore azz 😁😁
Senno il giro sarebbe stato di circa 140 km. Vabbe dai, mi è andata bene perché ho forato appena iniziato una discesa e non andavo velocissimo. Altrimenti mi potevo veramente far male. Mi è partita subito dietro e sono riuscito a fermarmi prima della curva.
Comunque bel giro lo stesso dai, 84 km circa 1000 metri di dislivello e 30,7 di
Media.

Sono passato anche per Asolo dove ho visto Ballan con la sua BMC, e poi nella bellissima Marostica.
Buon weekend Campionissimi 👍
E complimenti a tutti, vedo che andate come treni!!

mah...Strava recita diversamente.....1400 metri a 31 di media:mrgreen::mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
mah...Strava recita diversamente.....1400 metri a 31 di media:mrgreen::mrgreen:

Dai Mario, te l'avevo detto già oggi che per l'altinetria non bisogna mai guardare Strava perché indica sempre di più del normale ;)
Te esci domani con la belva GiOne?? Mi raccomando, tienilo buono o tira su asfalto e marciapiedi pure 😉
Buona pedalata Campionissimi 👍
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Dai Mario, te l'avevo detto già oggi che per l'altinetria non bisogna mai guardare Strava perché indica sempre di più del normale ;)
Te esci domani con la belva GiOne?? Mi raccomando, tienilo buono o tira su asfalto e marciapiedi pure 😉
Buona pedalata Campionissimi 👍

ma allora tutti i KOM che hai su Strava..non sono veritieri;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.