Buondì a tutti, primo giorno in spiaggia ed indosso felpa e ho il telo che mi copre le gambe, rob de matt! Per fortuna le mie ferie vere iniziano martedì prossimo.
Ieri sono uscito da solo nonostante il ginocchio sx un pò gonfio, come sempre in bici poi passa tutto. :-) È stata sicuramente l'ultima pedalata prima della pausa mare, spero di tornare a Settembre in queste condizioni di forma (e con le ginocchia a posto.......) perché sto davvero bene in bici, non ho mai spinto al massimo ed avrei potuto allungare il giro ma va bene lo stesso. Alla fine 92 km tra BS, la Franciacorta e il lago d'Iseo chiusi a 30,3 km/h di media, è sempre un bellissimo giro!
Buon week end a tutti e riposatevi un pò anche voi, andate tutti come missili!!![]()
beh...non esageriamo...tutti tranne uno
ciao Gianluca buona vacanza, vedrai tornerai ancora più performante!!









