la mia uscita di oggi... avevo voglia di dormire, così mi son beccato caldazza e vento 
ben mi sta
http://app.strava.com/activities/73334783
sono preoccupato per domenica... giro in MTB in quota: 26 km. di sterrato con 1.300 di dislivello...
farò un sacco di foto sicuramente, così ho la scusa per fermarmi

ben mi sta
http://app.strava.com/activities/73334783
sono preoccupato per domenica... giro in MTB in quota: 26 km. di sterrato con 1.300 di dislivello...
farò un sacco di foto sicuramente, così ho la scusa per fermarmi




