Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
fai paura Fabio...io ieri sono uscito alle 06,30 ed ho fatto quasi i tuoi numeri....chiaramente media inferiore.....:mrgreen:

L'importate é uscire e mantenere la Gamba in azione! Io sono uscito alle 8 e rientrato subito dopo le 11, ma dalle 10 in poi e in pianura, vento caldo ecc..
Comunque la tua uscita é come la mia!!! Divertimento e Svago o no? o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Adesso posso dirlo, a breve spengo tutto, chiudo, rientro a Brescia e da domani sono ufficialmente in ferie!! :-x Purtroppo ho i soliti problemi alle ginocchia, da qualche giorno quello sinistro è infiammato fes e pure un pò gonfietto, oggi va un pochino meglio ma che palle però!!! Stasera altra seduta di mesoterapia e speriamo che tutto sparisca come le volte precedenti.
Domattina un girettino tranquillo penso di farlo lo stesso, a meno che la Dottoressa me lo vieti....... ;-)
Comunque, auguro a voi e le vostre famiglie buone ferie, buon riposo e buone pedalate, io staccherò per 3 settimane dalla bici e pure dal forum :-), se ne riparla e ci si risente/rivede a Settembre! o-o
Ciao a tutti.
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Adesso posso dirlo, a breve spengo tutto, chiudo, rientro a Brescia e da domani sono ufficialmente in ferie!! :-x Purtroppo ho i soliti problemi alle ginocchia, da qualche giorno quello sinistro è infiammato fes e pure un pò gonfietto, oggi va un pochino meglio ma che palle però!!! Stasera altra seduta di mesoterapia e speriamo che tutto sparisca come le volte precedenti.
Domattina un girettino tranquillo penso di farlo lo stesso, a meno che la Dottoressa me lo vieti....... ;-)
Comunque, auguro a voi e le vostre famiglie buone ferie, buon riposo e buone pedalate, io staccherò per 3 settimane dalla bici e pure dal forum :-), se ne riparla e ci si risente/rivede a Settembre! o-o
Ciao a tutti.

Buone Vacanze!o-oo-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Adesso posso dirlo, a breve spengo tutto, chiudo, rientro a Brescia e da domani sono ufficialmente in ferie!! :-x Purtroppo ho i soliti problemi alle ginocchia, da qualche giorno quello sinistro è infiammato fes e pure un pò gonfietto, oggi va un pochino meglio ma che palle però!!! Stasera altra seduta di mesoterapia e speriamo che tutto sparisca come le volte precedenti.
Domattina un girettino tranquillo penso di farlo lo stesso, a meno che la Dottoressa me lo vieti....... ;-)
Comunque, auguro a voi e le vostre famiglie buone ferie, buon riposo e buone pedalate, io staccherò per 3 settimane dalla bici e pure dal forum :-), se ne riparla e ci si risente/rivede a Settembre! o-o
Ciao a tutti.

ueilà Gianluca buone vacanze, riposati, rilassati,rinfrescati e non pensare alla bici.....o-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Adesso posso dirlo, a breve spengo tutto, chiudo, rientro a Brescia e da domani sono ufficialmente in ferie!! :-x Purtroppo ho i soliti problemi alle ginocchia, da qualche giorno quello sinistro è infiammato fes e pure un pò gonfietto, oggi va un pochino meglio ma che palle però!!! Stasera altra seduta di mesoterapia e speriamo che tutto sparisca come le volte precedenti.
Domattina un girettino tranquillo penso di farlo lo stesso, a meno che la Dottoressa me lo vieti....... ;-)
Comunque, auguro a voi e le vostre famiglie buone ferie, buon riposo e buone pedalate, io staccherò per 3 settimane dalla bici e pure dal forum :-), se ne riparla e ci si risente/rivede a Settembre! o-o
Ciao a tutti.

Ciao Gian mi raccomando rilassati e fai buone ferie... Anch'io la prox stacco e vado in montagna in relax e al fresco!!! È poi grosse novità a fine agosto!
 

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Buonasera Club!!!
Tutto bene?
Da oggi Ferie e quindi sono iniziate ufficialmente le vacanze e quindi.......
BICICLETTA E PEDALARE!!!
le USCITE all'alba ora non me le leva nessuno!!!
che figata!!!
Buone vacanze a tutti!!!
A presto!!!
o-oo-oo-oo-o

p.s.: qualcuno mi può indicare come caricare e postare le foto x favore?
Vorrei rendervi partecipi se riesco!!!.... ciaoooo
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao a tutti!
Anche per me iniziate ufficialmente le ferie per due settimane!
Via con la bdc, ma sto pensando che per due settimane tradisco la 101SR per la Cannondale Supersix: quest'anno la ho usata solo con i rulli poverina...
Adesso la cosa più brutta: fare le valige!
Ho in programma di vedere Vincenzo e di fare un bel giro con Squalo10 e in Liguria spero di vedere Valerio (ci sei ancora? È un po' che non ti vedo sul forum).
Ciao
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Adesso posso dirlo, a breve spengo tutto, chiudo, rientro a Brescia e da domani sono ufficialmente in ferie!! :-x Purtroppo ho i soliti problemi alle ginocchia, da qualche giorno quello sinistro è infiammato fes e pure un pò gonfietto, oggi va un pochino meglio ma che palle però!!! Stasera altra seduta di mesoterapia e speriamo che tutto sparisca come le volte precedenti.
Domattina un girettino tranquillo penso di farlo lo stesso, a meno che la Dottoressa me lo vieti....... ;-)
Comunque, auguro a voi e le vostre famiglie buone ferie, buon riposo e buone pedalate, io staccherò per 3 settimane dalla bici e pure dal forum :-), se ne riparla e ci si risente/rivede a Settembre! o-o
Ciao a tutti.
Buone vacanze!!!!!o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Adesso posso dirlo, a breve spengo tutto, chiudo, rientro a Brescia e da domani sono ufficialmente in ferie!! :-x Purtroppo ho i soliti problemi alle ginocchia, da qualche giorno quello sinistro è infiammato fes e pure un pò gonfietto, oggi va un pochino meglio ma che palle però!!! Stasera altra seduta di mesoterapia e speriamo che tutto sparisca come le volte precedenti.
Domattina un girettino tranquillo penso di farlo lo stesso, a meno che la Dottoressa me lo vieti....... ;-)
Comunque, auguro a voi e le vostre famiglie buone ferie, buon riposo e buone pedalate, io staccherò per 3 settimane dalla bici e pure dal forum :-), se ne riparla e ci si risente/rivede a Settembre! o-o
Ciao a tutti.

Buone vacanze caro Gianluca, divertiti e rilassati :)
Un abbraccio e a presto, ciaoo Campionissimo! 👍
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.