A settembre dovrei venire giù a Palermo se ci sei ci si vede!!!!
![]()
Ovviamente ci sono ci vediamo molto volentieri
A settembre dovrei venire giù a Palermo se ci sei ci si vede!!!!
![]()
Buongiorno campioni, oggi terrasini mondello terrasini 70 km ovviamente sullo sfondo il mare dalle calette di calarossa alla nostra bellissima spiaggia di mondello non si puo' non vedere almeno una volta nella vita queste meraviglie.....

Il prezzo di listino 2014 penso sia piu' basso rispetto al 2013.
Poi quando vado in giro con la divisa della societa' faccio pubblicita' al negozio concessionario Wilier, quindi un po' di sconto eh.
Sabato scorso un gruppo dei nostri era in visita allo stabilimento di Rossano (e poi dopo si sono fatti il Monte Grappa)
Vedere per credere la prossima volta metto le foto di mondello per ora accontentatevi con terrasini e sferracavallo
Grande Piter!!!Grazie Davide!!!!!



Portarlo a termine è stata un'ottima cosa Davide, grande!!!meritato!!! per i palati meno fini, ci sono pure io, minuto 4:25...
l'arrivo del corto però, non è contemplato come impresa (magari una piccola nota di merito che 23 giorni prima ero ancora su una gamba)


Buongiorno campioni, oggi terrasini mondello terrasini 70 km ovviamente sullo sfondo il mare dalle calette di calarossa alla nostra bellissima spiaggia di mondello non si puo' non vedere almeno una volta nella vita queste meraviglie.....



Stupende immagini, bellissimi paesaggi, complimenti!!!Vedere per credere la prossima volta metto le foto di mondello per ora accontentatevi con terrasini e sferracavallo


Buone ferie Piter, davvero meritate!!Buon giorno a tutti ragazzi!!! il caldo non da tregua eh!!! Questa settimana niente BDC... purtroppo sono impegnato le mattine e i pomeriggi lavoro!!! Sabato vado in ferie 1 settimana in montagna in Alta Badia a San Cassiano e mi porterò dietro la GT per fare un bel giretto, per il resto la settimana e' dedicata alla famiglia!!!


Buongiorno a tutti!!!!
Oggi quì da me piove...![]()
Portarlo a termine è stata un'ottima cosa Davide, grande!!!![]()



, per fortuna che c'erano delle fontanelle per rinfrescarsi un po.Ovviamente ci sono ci vediamo molto volentieri

Buongiorno campioni, oggi terrasini mondello terrasini 70 km ovviamente sullo sfondo il mare dalle calette di calarossa alla nostra bellissima spiaggia di mondello non si puo' non vedere almeno una volta nella vita queste meraviglie.....


Buongiorno, stamattina ho sfidato Caronte!!
Esito 90Km 900mt. disl. media 28,9 (2h e 57 min), il ritorno é stato una agonia dal caldo, per fortuna che c'erano delle fontanelle per rinfrescarsi un po.