Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Buongiorno campioni, oggi terrasini mondello terrasini 70 km ovviamente sullo sfondo il mare dalle calette di calarossa alla nostra bellissima spiaggia di mondello non si puo' non vedere almeno una volta nella vita queste meraviglie.....
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Vedere per credere la prossima volta metto le foto di mondello per ora accontentatevi con terrasini e sferracavallo
 

Allegati

  • 2013-08-07 19.29.16.jpg
    2013-08-07 19.29.16.jpg
    119 KB · Visite: 17
  • 2013-08-07 19.28.22.jpg
    2013-08-07 19.28.22.jpg
    119,1 KB · Visite: 15
  • 2013-08-08 08.00.32.jpg
    2013-08-08 08.00.32.jpg
    85,5 KB · Visite: 15
  • 2013-08-07 19.26.15.jpg
    2013-08-07 19.26.15.jpg
    120,4 KB · Visite: 15

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti ragazzi!!! il caldo non da tregua eh!!! Questa settimana niente BDC... purtroppo sono impegnato le mattine e i pomeriggi lavoro!!! Sabato vado in ferie 1 settimana in montagna in Alta Badia a San Cassiano e mi porterò dietro la GT per fare un bel giretto, per il resto la settimana e' dedicata alla famiglia!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti ragazzi!!! il caldo non da tregua eh!!! Questa settimana niente BDC... purtroppo sono impegnato le mattine e i pomeriggi lavoro!!! Sabato vado in ferie 1 settimana in montagna in Alta Badia a San Cassiano e mi porterò dietro la GT per fare un bel giretto, per il resto la settimana e' dedicata alla famiglia!!!
Buone ferie Piter, davvero meritate!!o-oo-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Portarlo a termine è stata un'ottima cosa Davide, grande!!!o-oo-o

ma si dai, anche se era il corto sono contento.
dal 6 luglio, giorno in cui son rimontato in bici, ho fatto 1150km...
pian piano riprendo il ritmo!!!
non vedo l'ora arrivi una gara a crono, discretamente vicina a casa, e mi ributto nella mischia!!!:cassius:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno, stamattina ho sfidato Caronte!!
Esito 90Km 900mt. disl. media 28,9 (2h e 57 min), il ritorno é stato una agonia dal caldo:wacko::wacko::wacko:, per fortuna che c'erano delle fontanelle per rinfrescarsi un po.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Buongiorno campioni, oggi terrasini mondello terrasini 70 km ovviamente sullo sfondo il mare dalle calette di calarossa alla nostra bellissima spiaggia di mondello non si puo' non vedere almeno una volta nella vita queste meraviglie.....

ah quanto mi mancano, a settembre mi rifaccio anche se sarò principalmente a Castellammare, vicino alla Riserva dello zingaro.
E' la prima volta che farò quelle strade da ciclista me le voglio godere.
o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.