Caremp se ti interessa ne ha una in frame kit Klammer di Bolzano
Oggi ho visto dal vivo il telaio Tarmac Nibali ..... Stupendo !!!
Per la comodità , essendo la mia prima bdc , non ho parametri di paragone con altri telai , per essere una bici da strada però l'ho trovata rigida ma abbastanza comoda, su strada non ricordo enormi differenze con la mtb il che è tutto dire