Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Caremp se ti interessa ne ha una in frame kit Klammer di Bolzano

Oggi ho visto dal vivo il telaio Tarmac Nibali ..... Stupendo !!!

Per la comodità , essendo la mia prima bdc , non ho parametri di paragone con altri telai , per essere una bici da strada però l'ho trovata rigida ma abbastanza comoda, su strada non ricordo enormi differenze con la mtb il che è tutto dire
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ah meraviglioso !!!!
Sai che lo stavo per dire ....
Grandissimo telaio , non pensavo fosse anche in Italia , l'ho visto sul sito uk
Non vedo l'ora di vederlo montato !
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Riesci a montarlo prima di partire ?
Vieni in Trentino ? Con questa meraviglia ...... Obbligo montagna :-)
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Ecco il Listino Prezzi Specialized 2014

blogger-image-1367690997.jpg
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
peccato non facciano un tarmac sl4 sworks completo durace ma che debba prendere il telaio e allestirlo dal solo (qualora decidessi di passare a questa bici che secondo me è la piu bella in commercio)

ma la colorazione astana o comunque dei team non la vendono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.