che faccio? ti posso passare il file originale o ti rompo le scatole?
oggi provo a rifare la salita e vediamo che succede. vediamo però come evolbe il tempo. spero di non prendere acqua...altrimenti non esco...
allegalo qui
che faccio? ti posso passare il file originale o ti rompo le scatole?
oggi provo a rifare la salita e vediamo che succede. vediamo però come evolbe il tempo. spero di non prendere acqua...altrimenti non esco...
allegalo qui
Mi scuso in anticipo se l'eventuale risposta fosse tra le 100 e passa pagine dellla discussione ma ne ho lette solo due o tre.![]()
Stamane ho percorso dei tratti che faccio normalmente, opportunamente registrati dal Garmin, ma quando ho scaricato l'attività su Strava non è stato riconosciuto alcun segmento.
Prova a cancellare l'attivita' e ricaricarla in un secondo momento. E' successo anche a me una volta e cosi' ho risolto (probabile server di strava sovraccarico o spento per manutenzione).
Ho riscontrato un problema che non sono stato in grado di risolvere. Attualmente carico le uscite su strava manualmente, poiché utilizzo un Bryton Rider 40 che è barometrico ma Strava non lo riconosce come tale, quindi per non perdere l'altimetria bisogna fare il solito workaround di importare il TCX, salvarlo con TCX Converter come se fosse un Garmin e caricarlo manualmente. Il problema è che importando i file dal Rider in questo modo segna un'ora indietro, e quindi se si svolgono attività in compagnia bisogna editarle manualmente per correggere l'ora.
Per fare un esempio pratico l'altro giorno sono partito alle 8.17, e la prima ora sul TCX ha un formato di questo tipo: "2013-08-08T05:17:31Z", che Strava interpreta come 7.17. Correggento tutto il TCX con Sostituisci e salvando un'ora avanti (quindi quello di prima diventa "2013-08-08T06:17:31Z" e via così) la cosa si risolve, ma è parecchio macchinosa.
Non c'è un metodo più veloce per risolvere il problema?
Grazie
Mandare avanti di un'ora il computerino?
Fosse così semplice l'avrei già fatto! Il computerino prende l'ora dal GPS, non si può cambiare. Si può solo impostare +0 o +1 (solare o legale), e ovviamente è già su +1 e sul display l'ora visualizzata è giusta, e anche importando i file all'interno del sito Bryton è tutto ok.
Il problema viene fuori quando si importa un file direttamente da Rider al Pc

Fosse così semplice l'avrei già fatto! Il computerino prende l'ora dal GPS, non si può cambiare. Si può solo impostare +0 o +1 (solare o legale), e ovviamente è già su +1 e sul display l'ora visualizzata è giusta, e anche importando i file all'interno del sito Bryton è tutto ok.
Il problema viene fuori quando si importa un file direttamente da Rider al Pc
con il tcx converter puoi fare tutto tasto dx cambia ora o qualcosa del genereHo riscontrato un problema che non sono stato in grado di risolvere. Attualmente carico le uscite su strava manualmente, poiché utilizzo un Bryton Rider 40 che è barometrico ma Strava non lo riconosce come tale, quindi per non perdere l'altimetria bisogna fare il solito workaround di importare il TCX, salvarlo con TCX Converter come se fosse un Garmin e caricarlo manualmente. Il problema è che importando i file dal Rider in questo modo segna un'ora indietro, e quindi se si svolgono attività in compagnia bisogna editarle manualmente per correggere l'ora.
Per fare un esempio pratico l'altro giorno sono partito alle 8.17, e la prima ora sul TCX ha un formato di questo tipo: "2013-08-08T05:17:31Z", che Strava interpreta come 7.17. Correggento tutto il TCX con Sostituisci e salvando un'ora avanti (quindi quello di prima diventa "2013-08-08T06:17:31Z" e via così) la cosa si risolve, ma è parecchio macchinosa.
Non c'è un metodo più veloce per risolvere il problema?
Grazie
Ho riscontrato un problema che non sono stato in grado di risolvere. Attualmente carico le uscite su strava manualmente, poiché utilizzo un Bryton Rider 40 che è barometrico ma Strava non lo riconosce come tale, quindi per non perdere l'altimetria bisogna fare il solito workaround di importare il TCX, salvarlo con TCX Converter come se fosse un Garmin e caricarlo manualmente. Il problema è che importando i file dal Rider in questo modo segna un'ora indietro, e quindi se si svolgono attività in compagnia bisogna editarle manualmente per correggere l'ora.
Per fare un esempio pratico l'altro giorno sono partito alle 8.17, e la prima ora sul TCX ha un formato di questo tipo: "2013-08-08T05:17:31Z", che Strava interpreta come 7.17. Correggento tutto il TCX con Sostituisci e salvando un'ora avanti (quindi quello di prima diventa "2013-08-08T06:17:31Z" e via così) la cosa si risolve, ma è parecchio macchinosa.
Non c'è un metodo più veloce per risolvere il problema?
Grazie
come sempre Sunboy è più veloce di me
carlo
è un caso, perchè ho sempre vinto poco.
comunque penso, almeno per quel che mi riguarda, che è una sezione (strumenti) che dà meno soddisfazione di tutti nonostante la grande passione e sforzi che si profondono.

Ragazzi stavo salvando lil mio allenamento fatto con Strava e al momento di salvare mi ha scritto: "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo" . posso risalire alla mia uscita che non ha salvato?
Grazie mille

se ho inteso bene...
a volte le salva a volte no in caso contrario devi ricaricarla ma prima controlla nei tuoi allenamenti se in quel giorno cè già un'uscita con le stesse caratteristiche km, tempo etc
training > my activities