Se han chiesto 5 mesi forse non gli contestano nemmeno l'assuzione di sostanze ai fini del miglioramento della prestazione, suppongo. Altrimenti avrebbero richiesto i canonici due anni, immagino. Come han fatto per Alberati e molti altri.
Vedremo la sentenza. La colpa c'è e non credo che sarà assolto, nè sarebbe giusto che lo fosse. Ha certamente sbagliato. Ma mi par evidente, da come appaiono le cose ad opera di un organo neutrale (o se vogliamo opposto), che parecchi post sono stati scritti con giudizi fuori dalle righe. Si è chiesta, senza aver letto le carte, la testa di un reo, per cui una Procura, che credo abbia letto le carte, gli attribuisce di aver rubato una mela. Una maggior prudenza sarebbe stata opportuna.
SE NON HO CAPITO MALE Mi è stato riferito che il Furosemide è un diuretico con "bollino Rosso" e viene usato o per perdere peso o per diluire alcune sostanze per non farle risultare al controllo. SUPPONIAMO che lo si prende solo per diminuire di peso. E' una questione di FISICA che minore è il peso maggiore è il beneficio che si trae in SALITA con una bici poichè si porta su un peso minore e quindi si risparmiano ENERGIE. IO non capisco chi dice che non si trae beneficio nella prestazione. Spiegatemi sono giusto qui per capire ...

