Consigli su negozi

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
A breve io è un amico avremmo deciso di cambiare ruote , e visto che probabilmente saranno delle Marchisio , siamo andati a cercare rivenditori nelle vicinanze di Busto arsizio, ne abbiamo trovati 2 ,uno è Fusar Poli a busto garolfo e l'altro è Tramarin a Boffalora.
Non sono mai andato in nessuno dei due , anche se per sentito dire Fusar Poli è tutto tranne che economico e anche il porsi verso i clienti non è il suo forte,
Quindi mi chiedevo se c'era qualcuno che ha avuto esperienze con i suddetti negozi e come si è trovato, anche dal punto di vista economico

Ultima modifica:

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
Io sono della zona... Fusar poli mi hanno detto le stesse tue cose... Tamarin non so, io sono andato dal doctorbike sempre a Boffalora a prendere la bici, io personalmente visto come sono i nostri negozianti ho deciso di fare tutto da me così come sto facendo

AironeB

Novellino
30 Novembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao, ho appena trovato un nuovo sito dove ci sono molti negozi e confermano che pagano se fai un ordine online: http://www.cashback365.it
Cioè, scegli un negozio che lo usi, fai clic su esso, fai normalmente acquisti e ottieni cash back. In altre parole – risparmi da niente. Personalmente ho apprezzato molto il sito come idea, ma non so se davvero è così come dicono. Condividete se l’ho avete usato.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao, ho appena trovato un nuovo sito dove ci sono molti negozi e confermano che pagano se fai un ordine online: [url]http://www.cashback365.it[/URL]
Cioè, scegli un negozio che lo usi, fai clic su esso, fai normalmente acquisti e ottieni cash back. In altre parole – risparmi da niente. Personalmente ho apprezzato molto il sito come idea, ma non so se davvero è così come dicono. Condividete se l’ho avete usato.

Non mi pare molto chiara questa cosa...

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.071
3.197
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Non mi pare molto chiara questa cosa...

No, in effetti, spiegata così non è per niente chiara.

Se leggete qui diventa chiara:
[url]http://www.cashback365.it/static/faq[/URL]

Ovviamente, non funziona che "risparmi da niente".
Il business model mi sembra abbastanza chiaro:
- convenzionano una serie di negozi che offrono sconti a chi compra da cashback (l'es che fanno nelle FAQ è 5% di sconto, magari per diversi articoli sarà anche di più)
- quando compri per 100 Euro il negozio paga una commissione, di cui una parte va a cashback (credo) ed il resto ti viene accreditato

La convenienza per l'utente mi sembra dipenda dalla convenienza dei prezzi di partenza dei negozi.

P.S. se no rispolveravamo una vecchia pubblicità: "E chi sono io, Babbo Natale?" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

riki651

Pignone
15 Agosto 2013
234
1
Borgaro Torinese
Visita sito
Bici
Wilier GTR - Ultegra 11V- C26
A breve io è un amico avremmo deciso di cambiare ruote , e visto che probabilmente saranno delle Marchisio , siamo andati a cercare rivenditori nelle vicinanze di Busto arsizio, ne abbiamo trovati 2 ,uno è Fusar Poli a busto garolfo e l'altro è Tramarin a Boffalora.
Non sono mai andato in nessuno dei due , anche se per sentito dire Fusar Poli è tutto tranne che economico e anche il porsi verso i clienti non è il suo forte,
Quindi mi chiedevo se c'era qualcuno che ha avuto esperienze con i suddetti negozi e come si è trovato, anche dal punto di vista economico

Io ho preso delle Marchisio da poco, prova a telefonare in Marchisio, dovrebbero vendere direttamente tutti i modelli, se quello che mi hanno detto corrisponde al vero.
Ciao

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao,
fusar poli è un piccolo negozio ( non aspettarti esposizioni tipo bicimania ) e come prima impressione potrebbe sembrare che (come scritto spora) il suo modo di porsi nei confronti dei clienti,non sia il massimo.
Ti dico la mia: l'ho ho sempre pensato anch'io , però ultimamente sono stato da loro qualche volta , ed ho notato (giusto o sbagliato nn voglio giudicare) che forse considerino poco i clienti occasionali o non conosciuti, per privilegiare la clientela "fissa" anche sotto il punto di vista economico.

francesco121982

Novellino
24 Novembre 2013
4
0
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 saxo bank
Salve a tutti, qualcuno conosce un negozio che effetti vendita di CERVELO online? Oppure sapete dirmi chi in Italia fa davvero forti sconti sul prezzo di listino? Su specialiZed moltissimi rivenditori arrivano al 20% ma su Cervelo trovo sconti ridicoli. Aiutatemi!