Nuovi Garmin 510 e 810

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Edit: pensavo parlassi dell810

Parlavo del 910!
Ma nell'aggiornarlo a 2.80 ho tirato vari porchi in aramaico antico!
Si era letteralmente piantato nella schermata iniziale e non voleva saperne di spegnersi.
L'ho lasciato scaricare e spegnere da se, poi una volta ricaricato l'ho acceso e sembra funzionare.
Speriamo bene. :wacko:

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Ho sottoposto al l'assistenza Garmin l'annoso problema delle indicazioni di percorso, mentre si segue una corsa che trovo irritanti... Ecco il trick per eliminare: avviare la corsa, poi andare in impostazioni navigazione, scegliere linea diritta (anziché ciclismo,o o mtb), poi avviare la corsa...
Per ora funziona...

lele62

Novellino
3 Novembre 2012
8
0
Visita sito
Bici
frw
qualcuno mi puo' aiutare????
Posseggo il nuovo Edge 510 con fascia cardio e sensore di cadenza; nella schermata iniziale, in basso a destra visualizzo le calorie consumate invece della frequenza cardiaca e in basso a sinistra visualizzo l'ora invece della cadenza.....sapete come fare a modificare queste impostazioni???
non riesco a trovare niente su come modificarle.

Grazie mille

Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ho comprato il nuovo garmin 510 ma non rileva il sensore di potenza del mozzo pawer tap qualcuno può aiutarmi ?

hai attivato il sensore?
prima fai girare un po la ruota per attivare il powertap
poi vai in impostazioni, profili bici, selezioni la bici poi fai "cerca tutto" per trovare tutti i sensori presenti (powertap incluso)
dovrebbe funzionare

se non funziona clikka sul simbolino della potenza, poi in alto a dx clikka su "attiva" e poi "cerca" (ogni tanto fai girare la ruota per far si che il powertap non vada in stand by)

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
810 completo a 399

Edge 810
Staffe (standard e per manubrio frontale)
Fascia cardio premium
Sensore di velocità/cadenza
Cavo USB
Caricabatterie CA
Manuale

è una buona offerta?

e visti i problemi vari conviene prenderlo?

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
810 completo a 399

Edge 810
Staffe (standard e per manubrio frontale)
Fascia cardio premium
Sensore di velocità/cadenza
Cavo USB
Caricabatterie CA
Manuale

è una buona offerta?

e visti i problemi vari conviene prenderlo?

Credo che sia il suo prezzo....NON conviene prenderlo....ha molteplici problemi io lo posseggo e per questo ti dico che sono insoddisfatto, anche dell'assistenza garmin....ci sono altri prodotti simili che vanno molto bene....lascia l'810o-o

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Ragazzi volevo un chiarimento. Il kit completo l'ho pagato 270,00 euro ossia:
fascia cardio,sensore cadenza e velocità, ma secondo voi è compresa anche la staffa a manubrio? Grazie.

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
ragazzi, volevo aggiornare il mio garmin edge 510, ma quando vado a scaricare il software con update mi dice che la memoria è piena. cosa devo cancellare ??? ho provato a cancellare qualche corsa ma non mi fa uguale!!!!
aiutooo!!!!

Le attività, salvale sul pc in una cartella e cancella i percorsi che hai fatto cosi liberi memoria.

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ho il 510 fin dai primi giorni della sua uscita.
Lo uso al minimo ( cioe' leggo tutti i valori che ho impostato e salvo le corse fatte, ma senza connetterlo al PC).
fino ad oggi non ho avuto problemi e quindi mi son guardato bene da fare upgrade...

ma due giorni fa non mi ha piu trovato il sensore cadenza e da ieri neppure il sensore carduo.;nonzo%

potrebbero essere scarichi ( circa 1.000 km....)?
facendo CERCA TUTTO non li trova: consigli? o-o

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
270
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
ho il 510 fin dai primi giorni della sua uscita.
Lo uso al minimo ( cioe' leggo tutti i valori che ho impostato e salvo le corse fatte, ma senza connetterlo al PC).
fino ad oggi non ho avuto problemi e quindi mi son guardato bene da fare upgrade...

ma due giorni fa non mi ha piu trovato il sensore cadenza e da ieri neppure il sensore carduo.;nonzo%

potrebbero essere scarichi ( circa 1.000 km....)?
facendo CERCA TUTTO non li trova: consigli? o-o

L'ha fatto anche a me...allora l'altro giorno ho aggiornato all'ultima versione e non e piu successo