Hai tenuto il conto di quanti Km hai fatto in bdc al posto di farli in auto x andare al lavoro? n° di viaggi evitati?
Hai tenuto il conto di quanti Km hai fatto in bdc al posto di farli in auto x andare al lavoro? n° di viaggi evitati?
no e prima di galleria subito dopo c'è bivio forte dei marmi e x passo del vestito che poi porta a massa Vedi l'allegato 99754
Vedi l'allegato 99755 cmq.venendo su da forte dei marmi la strada e bellissima lo farei tutti i giorni

stamattina sgambatina in vista del Pradarena di domani:
giro della pietra-beleo-marola 60 km d+ 1100....domani si cambia musica![]()
Sali da CMonti , caru', piolo .. O sparavalle busana??
abbiamo fatto gatta-caru-pradarena e ritorno.....96km d+ circa 2500 giornata spettacolare,tempo perfetto a parte stamattina alle 0620 giu dalla gatta 12°.....
Minchia!!'n 12 gradi??!!
stamattina sveglia 0530 volevo venire al lavoro in bici...mi preparo faccio per gonfiare il posteriore e mi accorgo che il cerchio sfiora il freno post. faccio girare la ruote ed è imbarcata da paura...ho fatto portare a mia moglie il cerchio dal sivende (nel nuovo negozio aperto a cmonti così lo testo...) e come immaginavo un raggio partito...

ma come ho fatto ad arrivare a casa dal pradarena???? lo avrò rotto vicino a casa perchè non mi sono accorto di niente....sono veramente inbufalitostamattina sveglia 0530 volevo venire al lavoro in bici...mi preparo faccio per gonfiare il posteriore e mi accorgo che il cerchio sfiora il freno post. faccio girare la ruote ed è imbarcata da paura...ho fatto portare a mia moglie il cerchio dal sivende (nel nuovo negozio aperto a cmonti così lo testo...) e come immaginavo un raggio partito...
ma come ho fatto ad arrivare a casa dal pradarena???? lo avrò rotto vicino a casa perchè non mi sono accorto di niente....
sono veramente inbufalitostamattina sveglia 0530 volevo venire al lavoro in bici...mi preparo faccio per gonfiare il posteriore e mi accorgo che il cerchio sfiora il freno post. faccio girare la ruote ed è imbarcata da paura...ho fatto portare a mia moglie il cerchio dal sivende (nel nuovo negozio aperto a cmonti così lo testo...) e come immaginavo un raggio partito...
ma come ho fatto ad arrivare a casa dal pradarena???? lo avrò rotto vicino a casa perchè non mi sono accorto di niente....
sono veramente inbufalitostamattina sveglia 0530 volevo venire al lavoro in bici...mi preparo faccio per gonfiare il posteriore e mi accorgo che il cerchio sfiora il freno post. faccio girare la ruote ed è imbarcata da paura...ho fatto portare a mia moglie il cerchio dal sivende (nel nuovo negozio aperto a cmonti così lo testo...) e come immaginavo un raggio partito...
...stessa cosa successa a me stasera a Viano con le ruote in carbonio, sono riuscito a rientrare con tutta la ruota che ballava.
Però se si rompe un raggio te ne accorgi, sia dal ciocco che dall'instabilità della ruota.
mathypuf;4360107 Però se si rompe un raggio te ne accorgi ha scritto:guarda sinceramente non lo so se si è proprio rotto perche dal sivende c'è andata mia moglie e io ci passo venerdì.....
però ragazzi la sfiga quando arriva.....stamattina parto alle 0600 per venire al lavoro con la mountain bike (di mio zio)(visto che mettevano anche un pò d'acqua...) e dopo 10km non buco(la posteriore)....ma vaffancippa....allora chiamo mia moglie(non avevo tempo e voglia di cambiarla)
fino al 18 agosto vado solo a correre a piedi.....
a proposito vi chiedo una cosa...ma quanti cacchi di tipi di raggi ci sono...io ho delle fsa (non c'è scritto il modello) e il sivende di cmonti non li ha...chiamo maxent e nemmeno lui li ha(però mi dice che può adattare degli altri raggi....) bò....
a proposito vi chiedo una cosa...ma quanti cacchi di tipi di raggi ci sono...io ho delle fsa (non c'è scritto il modello) e il sivende di cmonti non li ha...chiamo maxent e nemmeno lui li ha(però mi dice che può adattare degli altri raggi....) bò....
dipende chiaramente dalla ruota.....
bò non ci capisco una mazza ma quando vado a prenderla mi faccio spiegare...
si ho capito ma da profano immagino che ruote in alluminio da 24mm(dico per dire) abbiano gli stessi raggi....o ogni marca fa i suoi raggi....
a proposito mi ha chiamato il sivende di cmonti che è riuscito ad adattare un raggio mattendo un nipples aggiuntivo...bò non ci capisco una mazza ma quando vado a prenderla mi faccio spiegare...
domani scalucchia....chi viene????![]()
scalucchia ??
ho già dato......
lo fai da Collagna o da Succiso ??
mi fai venire un dubbio l'ho sempre fatta da succiso...forse provo da collgna...secondo te qual'è + bella come salita?
bella ??
mmhhh è dura decidere........
da Succiso c'è molta ombra ed è veramente tagliato fuori dal mondo.......
il panorama è senz'altro migliore da Valbona...uno dei miglori scenari dell'appennino reggiano...ma la salita , a livello di pendenze , è senz'altro più dura......
fossi in te proverei da Valbona/Collagna.....
uno scappatina a Pratizzano,Ventasso e ritorno......