Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Michele e sono nuovo del forum.
Sono approdato qui perché ho una bici vintage della Motobecane.
Vorrei sapere quanto può valere.
Ho allegato delle foto.
Ringrazio da ora chi mi risponderà!
Sono approdato qui perché ho una bici vintage della Motobecane.
Vorrei sapere quanto può valere.
Ho allegato delle foto.
Ringrazio da ora chi mi risponderà!

Se trovi uno che ti da 50 Euro,dagliela al volo....!!