Bici Motobecane

nabado

Novellino
20 Luglio 2013
7
0
Visita sito
Bici
Motobecane
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Michele e sono nuovo del forum.
Sono approdato qui perché ho una bici vintage della Motobecane.
Vorrei sapere quanto può valere.

Ho allegato delle foto.

Ringrazio da ora chi mi risponderà! o-o

Allegati

• 190720132036.jpg
    190720132036.jpg
    117,2 KB · Visite: 168
  • 190720132045.jpg
    190720132045.jpg
    120,8 KB · Visite: 107

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Non discuto sul valore ma un mezzo così una volta sistemato verrebbe una bellezza. Modesto ma bello e più che dignitoso.

E' sufficiente una lavata, ingrassata, nastro e tubolari...

Se deciderai in tal senso poi ci risentiamo (non te ne vorrai più separare...)

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Non discuto sul valore ma un mezzo così una volta sistemato verrebbe una bellezza. Modesto ma bello e più che dignitoso.

E' sufficiente una lavata, ingrassata, nastro e tubolari...

Se deciderai in tal senso poi ci risentiamo (non te ne vorrai più separare...)
Concordo: valore di mercato bassino, ma con pochi euri e due o tre ore di lavoro ti fai un mezzo sfizioso, divertente e validissimo per le uscite di fondo invernali (almeno... io faccio così e mi trovo benissimo)

nico39

Novellino
29 Settembre 2012
8
0
Visita sito
Bici
motobecane
Ne ho trovata una simile della motobecane, forse presa peggio...
Ho deciso di restaurarla completamente seguendo uno stile vintage anni 70.
Ho speso sui 300 euro ma adesso credo ne valga 700...

Ho allegato una foto, non rende molto ma era l'unica su questo computer... Se riesco, domani faccio un post in cui la presento come si deve ;)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    97,2 KB · Visite: 119

ashbishop

Pignone
28 Marzo 2011
145
2
Novi Ligure (AL)
Visita sito
Bici
Colnago CX Zero
per chi è interessato, ho una MOTOBECANE in vendita sul mercatino del forum.
devo fare posto in garage, sul prezzo ci si accorda.....

[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-32192-Motobecane-Bici-Corsa-Vintage-Epoca-anni-70-80[/URL]

88365.jpg

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

Ho allegato una foto, non rende molto ma era l'unica su questo computer... Se riesco, domani faccio un post in cui la presento come si deve ;)

Il valore di utilizzo può essere anche di 7000€, però, senza offese, la mia é solo una valutazione di mercato, vale anche meno di quello che ci hai speso. Ripeto, pura e semplice valutazione di mercato. Poi il valore che ognuno da é sempre soggettivo, condizionato dalle emozioni trasmesse dalla bici, dal tempo dedicato a ripristinarla e ovviamente da quanto ci si é speso su, ma tutto questo non coincide minimamente con le quotazioni di mercato. Ma questo vale per la tua bici, così come per tutte. E in fondo é un discorso che può valere sia al ribasso, che al rialzo, nel senso che tante bici straquotate spesso hanno un valore sovrastimato, ma purtroppo (o per fortuna) riescono a trasmettere delle emozioni che le fanno arrivare a prezzi esagerati. Per non parlare poi del mercato in cui si decide di vendere. In Italia proporre una master, una masi, full super record a millemila euro é praticamente da manicomio. In America o in giappone é da manicomio proporla sotto i 1500. o-o

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
38
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745

elegantissima in nero e con i componenti tipo cuoio...
nella foto è a Fusina?
comunque secondo me, i 300 euro di spesa son stati ripagati da un ottimo risultato finale. Davvero bella! il nastro è in pelle o è solo color marroncino?

nico39

Novellino
29 Settembre 2012
8
0
Visita sito
Bici
motobecane
In effetti si, il mercato è un po troppo soggettivo... Probabilmente se la vendessi spacciandola come una moderna fixed (scattofisso) guadagnerei veramente 700 euro...

Comunque si è fusina, il nastro è della deda in similpelle.