Topic Utenti Bannati

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
allora ragazzi, facciamo l'appello:

nenne? espulso e si è iscritto al cepu corso di studi "presidenza della repubblica e affini" :asd:

senna? assente giustificato, niente certificato medico (non ne ha bisogno, lui :asd2: ) e perché gode di ottima salute ma siccome ha venduto la bici ed è diventato un runner è stato esentato dalle lezioni per potersi allenare.

scalatore delle langhe? assente: si trova sulle langhe a cercare mulattiere per battere i kom delle capre tibetane

mescal il pluriripetente? :asd: è ancora in classe o è dal preside? :angrymod:



.... :pork: ma non è il bar? :lookaround: :pc:
 
  • Mi piace
Reactions: valkiria

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
allora ragazzi, facciamo l'appello:

nenne? espulso e si è iscritto al cepu corso di studi "presidenza della repubblica e affini" :asd:

senna? assente giustificato, niente certificato medico (non ne ha bisogno, lui :asd2: ) e perché gode di ottima salute ma siccome ha venduto la bici ed è diventato un runner è stato esentato dalle lezioni per potersi allenare.

scalatore delle langhe? assente: si trova sulle langhe a cercare mulattiere per battere i kom delle capre tibetane

mescal il pluriripetente? :asd: è ancora in classe o è dal preside



.... :pork: ma non è il bar? :lookaround: :pc:



Dissento su scalatore, sembra che il ban sia temporaneo per dargli il tempo di scegliere e comprare un casco :-x
se mi leggi perdonami è per buttarla un po in vacca
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
allora ragazzi, facciamo l'appello:

nenne? espulso e si è iscritto al cepu corso di studi "presidenza della repubblica e affini" :asd:

senna? assente giustificato, niente certificato medico (non ne ha bisogno, lui :asd2: ) e perché gode di ottima salute ma siccome ha venduto la bici ed è diventato un runner è stato esentato dalle lezioni per potersi allenare.

scalatore delle langhe? assente: si trova sulle langhe a cercare mulattiere per battere i kom delle capre tibetane

mescal il pluriripetente? :asd: è ancora in classe o è dal preside? :angrymod:



.... :pork: ma non è il bar? :lookaround: :pc:

Tutto questo che attinenza ha con il topic?
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
che peccato era cosi simpatico!
comunque anche io non capisco il perchè..non mi sembrava avesse aperto post offensivi come Senna ......

La simpatia non è un parametro di valutazione.
Non capisci il perché del ban a Scalatore semplicemente perché non lo sai: scopo di questa discussione è proprio evidenziare questa mancanza di trasparenza.
Alessiuccio, che ha aperto questa discussione, proponeva per l'appunto l'istituzione di un elenco apposito.
Proposta seria, ma discutibile a detta di alcuni. Ora, quale altra proposta seria alternativa possa venir fuori mi riesce difficile intuirlo ;nonzo%

Nello specifico, ho assistito in diretta al ban di Scalatore: nulla di eclatante ma, dopo anni di frequentazione del forum, quando ho letto il suo intervento in una discussione già calda di suo mi sono detto "adesso lo bannano".
E infatti nel giro di pochi minuti il suo post è stato cancellato e Scalatore è stato bannato.
Non entro nel merito se sia un ban meritato o meno: non ho alcun interesse a esprimere un giudizio (oltre al fatto che la moderazione, da regolamento, è "insindacabile").
Dico solo che si è trattato di un ban abbastanza comune.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
La simpatia non è un parametro di valutazione.
Non capisci il perché del ban a Scalatore semplicemente perché non lo sai: scopo di questa discussione è proprio evidenziare questa mancanza di trasparenza.
Alessiuccio, che ha aperto questa discussione, proponeva per l'appunto l'istituzione di un elenco apposito.
Proposta seria, ma discutibile a detta di alcuni. Ora, quale altra proposta seria alternativa possa venir fuori mi riesce difficile intuirlo ;nonzo%

Nello specifico, ho assistito in diretta al ban di Scalatore: nulla di eclatante ma, dopo anni di frequentazione del forum, quando ho letto il suo intervento in una discussione già calda di suo mi sono detto "adesso lo bannano".
E infatti nel giro di pochi minuti il suo post è stato cancellato e Scalatore è stato bannato.
Non entro nel merito se sia un ban meritato o meno: non ho alcun interesse a esprimere un giudizio (oltre al fatto che la moderazione, da regolamento, è "insindacabile").
Dico solo che si è trattato di un ban abbastanza comune.

grazie!
sempre più d'accordo sulla proposta di alesuccio
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ora, quale altra proposta seria alternativa possa venir fuori mi riesce difficile intuirlo ;nonzo%

Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.

Aspetti dell'altrui esistenza???

Perché, ammesso che gli altri post siano qualcosa di diverso, cosa cambia???
 

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.
potrebbero eventualmente scrivere accanto a "via co vento" la durata del ban.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.

se uno non vuole rendere pubblici aspetti della sua esistenza non si iscrive su un forum................