Qualcuno ha avuto notizie di nenne? (curiosità mia)
nenne è sempre vivo nei nostri cuori, il suo messaggio alla nazione è stata una delle cose più rivoluzionarie della nostra epoca, dopo i Gazosa ovviamente.
presa in giro forse no,ma il senso?"via col vento" a me sa un po' da presa in giro
mi sfugge,mi viene in mente solo una specie di eroe mitologico fuori da ogni tempo e regola che fugge dalle leggi imposte alla velocità del vento stesso.Non nel mio...e non solo lui.nenne è sempre vivo nei nostri cuori,
Ok, Scalatore delle Langhe (di cui stavo giusto cominciando a notare l'assenza, che "stoltamente" attribuivo a vacanze...) fino a quando é bannato?
ma non è il bar? :lookaround: 
allora ragazzi, facciamo l'appello:
nenne? espulso e si è iscritto al cepu corso di studi "presidenza della repubblica e affini" :asd:
senna? assente giustificato, niente certificato medico (non ne ha bisogno, lui :asd2: ) e perché gode di ottima salute ma siccome ha venduto la bici ed è diventato un runner è stato esentato dalle lezioni per potersi allenare.
scalatore delle langhe? assente: si trova sulle langhe a cercare mulattiere per battere i kom delle capre tibetane
mescal il pluriripetente? :asd: è ancora in classe o è dal preside
....ma non è il bar? :lookaround:
![]()

allora ragazzi, facciamo l'appello:
nenne? espulso e si è iscritto al cepu corso di studi "presidenza della repubblica e affini" :asd:
senna? assente giustificato, niente certificato medico (non ne ha bisogno, lui :asd2: ) e perché gode di ottima salute ma siccome ha venduto la bici ed è diventato un runner è stato esentato dalle lezioni per potersi allenare.
scalatore delle langhe? assente: si trova sulle langhe a cercare mulattiere per battere i kom delle capre tibetane
mescal il pluriripetente? :asd: è ancora in classe o è dal preside? :angrymod:
....ma non è il bar? :lookaround:
![]()
Scusate ma qui non volevate fare una proposta seria?
Se invece lo scopo e' di "buttarla in vacca" chiudiamo e non se ne parli piu'...
che peccato era cosi simpatico!
comunque anche io non capisco il perchè..non mi sembrava avesse aperto post offensivi come Senna ......

La simpatia non è un parametro di valutazione.
Non capisci il perché del ban a Scalatore semplicemente perché non lo sai: scopo di questa discussione è proprio evidenziare questa mancanza di trasparenza.
Alessiuccio, che ha aperto questa discussione, proponeva per l'appunto l'istituzione di un elenco apposito.
Proposta seria, ma discutibile a detta di alcuni. Ora, quale altra proposta seria alternativa possa venir fuori mi riesce difficile intuirlo
Nello specifico, ho assistito in diretta al ban di Scalatore: nulla di eclatante ma, dopo anni di frequentazione del forum, quando ho letto il suo intervento in una discussione già calda di suo mi sono detto "adesso lo bannano".
E infatti nel giro di pochi minuti il suo post è stato cancellato e Scalatore è stato bannato.
Non entro nel merito se sia un ban meritato o meno: non ho alcun interesse a esprimere un giudizio (oltre al fatto che la moderazione, da regolamento, è "insindacabile").
Dico solo che si è trattato di un ban abbastanza comune.
Ora, quale altra proposta seria alternativa possa venir fuori mi riesce difficile intuirlo![]()
Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.
potrebbero eventualmente scrivere accanto a "via co vento" la durata del ban.Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.
Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.
ma la facolta'/possibilta' di giudicare noi i mod's....no???
Ok rischio la fucilazione!