Ciao Alberto,
Probabilmente da solo, io vado in ferie a Solda (bz) dal 17 al 21, praticamente sopra Prato allo Stelvio, é una tentazione irrinunciabile...sempre che la mugliera consenta...mi ci vorranno 2gg per scalarlo![]()
Ciao Fabio come va?
Vai tranquillo, lo
Stelvio lo farai e anche bene, sei un grande quindi vai tranquillo

Tua moglie capirà e non ti dirà certo di no 👍
Ci sentiamo belvaccia, buona giornata 😉
