TWIN POWER... REVOLUTION: BIOMECCANICA VIA WEB By JFB'07

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU ragazzi


appena rientrato dopo aver dato l'ultimo saluto al mio papa e aver
organizzatto tutto quello che andava fatto


ancora non riesco a farmene una ragione


grazie di cuore a tutti per i vostri messaggi di conforto...
li ho apprezzati tantissimo...
e mi hanno aiutato a reagire


ora sono di nuovo online e pronto ad occuparmi dei miei ragazzi


UN ABBRACCIONE GRANDE GRANDE a tutti voi


CIAUUU


Juri
 

Er munnezza

Novellino
30 Settembre 2011
86
5
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
BMC SLR1
Approfitto anche io per fare i "più migliorissimissimi" auguri di Buon Anno Nuovo a tutti voi ....ed in particolar modo al Proff Juri ... se non ci fosseresti bisognerebberesse INVENTARTI!
Un grazie per la professionalita che ci metti e per la pazienza che hai con tutti noi.

Che l'ANNO nuovo ci possa portare tanto più "ANO" per tutti ... si perchè nella vita ci vuole anche quello :-))

P.S. forse ho sbagliato i verbi .... si ma tanto l'importante è arrivare in vetta ......
 

Shilton

Novellino
7 Agosto 2012
15
2
Roma
Visita sito
Bici
Cinelli Superstar Colpack 2021 Record Campagnolo
Dopo ore di bici sentirsi come appena saliti in sella è una sensazione meravigliosa.

Grazie mille Juri!!!!!

Lo consiglio a tutti!!!!
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lo scrivo anche qui per facilità di lettura.

Riporto questa mia nuova esperienza con Juri, anche perchè il mio "test" del biomeccanico che ho consulto da molti anni, non finisce mai.
Passaggio a nuovi pedali, assetto ricalcolato e sistemazione delle tacchette ex novo.
Juri mi ha consigliato non solo il tipo di pedale dal punto di vista biomeccanico, ma in pochi minuti mi ha inviato il nuovo assetto. Appena è stato possibile l'ho raggiunto e mi ha sistemato le tacchette nuove sulle due paia di scarpe.
Il tutto con educazione, competenza e disponibilità.
Anche stavolta Juri mi ha reso un ottimo servizio professionale.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Aggiungo che sono soddisfatto del suo metodo di calcolo dell'assetto a distanza e del colloquio tempestivo e preciso on line, che in molti anni anni ha dimostrato di essere sempre preciso.