Topic Utenti Bannati

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
A dir la verità, più di ogni altra cosa in questo thread mi colpisce come non paia possibile dire ciascuno la sua senza voler trovare un modo arguto di far passare l'altro per idiota.
Tanto chi doveva eventualmente proposta leggere la proposta l'avrà fatto; forse gli interessano molti pareri, forse no, ma di certo sta guerra di aspiranti Perry Mason è fine a sè stessa. Io mi chiamo fuori.

preferirei ispirarmi a Derrik:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
A me nulla. A te moderatore cambia il fatto di poter informare la comunità in modo trasparente e uniforme circa le misure cautelari prese nei confronti degli utenti che violano il regolamento.

Ma il modo è già trasparente, sul profilo utente ci trovi tutto e come tu hai dimostrato con i fatti la cosa funziona.
L'unica cosa che non leggi sono gli eventuali insulti, ma lasciare gli insulti oltre che essere oltraggioso per chi li riceve è anche di cattivo gusto in alcuni casi.
Quindi parliamo di trasparenza o di trash;nonzo%

appunto, rimangono robe di cattivo gusto e basta

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1676393&postcount=9069

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2653130&postcount=438

cosa ci si può trovare di "illuminante" in questi post?
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
io non ho problemi, davvero, e sono contento di come è gestito il forum da Admin e moderatori

Chi si fida poco, in che senso? Tutte le infrazioni, anche le più insignificanti sono motivate. Basta che vai sul profilo di un utente qualsiasi e guardare nella sua scheda infrazioni. Se ne ha trovi sia i punti di penalità che la motivazione. Più trasparenza di così.

che, son convinto, fanno tutto in buona fede, anche se errori ne facciamo tutti.

Del resto sono valutazioni soggettive e quel che è giusto per me potrebbe non esserlo per altri (il regolamento mi vieta di dire qul che penso sulla sospensione di scalatore).

Ma è chiaro che alcuni vorrebbero più trasparenza, vedi questo topic ed altre riflessioni che capita di leggere qua e la.

Un elenco come quello esemplificato da vulcan non va troppo in dettaglio e credo funzionerebbe.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
appunto, rimangono robe di cattivo gusto e basta

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1676393&postcount=9069

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2653130&postcount=438

cosa ci si può trovare di "illuminante" in questi post?
Molto sulla natura umana...

Quella che da un senso alla giornata di quacuno sulla base dell'avere affibbiato una parola "proibita", magari con gli asterischi per non farla capire a nessuno, per dare un senso a una giornata grigia.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Molto sulla natura umana...

Quella che da un senso alla giornata di quacuno sulla base dell'avere affibbiato una parola "proibita", magari con gli asterischi per non farla capire a nessuno, per dare un senso a una giornata grigia.

non sarei così melodrammatico, considerandoli semplici "sfoghi" dovuti ad una vita e una società oggi generalmente molto stressanti
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
non sarei così melodrammatico, considerandoli semplici "sfoghi" dovuti ad una vita e una società oggi generalmente molto stressanti
Che la vita sia più stressante rispetto a molto tempo fà è probabilmente vero,forse passare troppo del nostro tempo con un forum :pc:non fà che aggravare questa situazione,alle volte mi accorgo in prima persona che si discute del nulla,senza arrivare a gesti estremi :razz: sarebbe meglio "staccare" di più o autobannarsi per un certo periodo visto che siamo in tema, mi sembra che questa discussione sia ora un "cortocircuiro" da cui non se ne viene più fuori.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sai tu come so io che il mare ė fatto di miliardi di goccioline di pioggia. Niente ė rivelatore in se, ma tutto contribuisce.
scusa l'ot: ma con questa affermazione mi viene in mente Rocco Tanica che imita iVano Fossati.... scusa ma è più forte di me :mrgreen:

tornando in topic mi riferivo ai motivi dei ban, ovvero, conoscendo in buona parte i caratteri dei moderatori attivi, nell'economia del "sapere il perchè" leggere una gragnuola di insulti poco mi sorprenderebbe o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
A dir la verità, più di ogni altra cosa in questo thread mi colpisce come non paia possibile dire ciascuno la sua senza voler trovare un modo arguto di far passare l'altro per idiota.
Tanto chi doveva eventualmente proposta leggere la proposta l'avrà fatto; forse gli interessano molti pareri, forse no, ma di certo sta guerra di aspiranti Perry Mason è fine a sè stessa. Io mi chiamo fuori.

Per quanto mi riguarda, non ho intenzione di far passare nessuno per idiota. Mi è stato chiesto di spiegare il motivo della mia proposta, ci ho provato fin quanto ho ritenuto ragionevoli le questioni che sono state poste, tutto qui.

Poi ovvio, se diventa un non dialogo basato sulla ripetizione ciclica di concetti base di logica è inutile continuare...

Però addirittura, guerra tra Perry Mason... Il topic sul doping tra gli amatori allora cos'è?
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
come distruggere una proposta intelligente in 28 pagine di litigi senza alcun senso e senza alcuna ragione

comunque, suggerisco una via alternativa che può bypassare il problema in toto: ti fai una bella lista di ignorati, tanto i problemz girano attorno ai soliti 4/5, e poi vivi il forum meglio.
può essere di scarso aiuto solo per i nuovi, ma non ci vuole poi molto a rendersi conto delle cose.