Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Flavio, magari a settembre, facciamo un Sassi-Superga+Maddalena??? o-o

Ma guarda,a me attraversare Torino in bici non mi entusiasma molto.Però e anche vero che mi piacerebbe fare stà benedetta salita.Magari mi avvicino in macchina.Comunque ora l'unico pensiero per settembre e la gita al mare.Cerca di esserci perchè e una cosa davvero divertente.Gita in bici bagno pizza e treno..

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Stop stop stop ragazzi, comprendo le vostre rimostranze!!! Non prendetemi come sfaticato pelandrone. E' che ho ancora in mente le levatacce alle 4.30, 5.00 con la pasta in bianco e gli occhi chiusi di quando da Juniores c'erano le partenze alle 9 del mattino con il ritrovo un'ora e mezza prima!! :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Stop stop stop ragazzi, comprendo le vostre rimostranze!!! Non prendetemi come sfaticato pelandrone. E' che ho ancora in mente le levatacce alle 4.30, 5.00 con la pasta in bianco e gli occhi chiusi di quando da Juniores c'erano le partenze alle 9 del mattino con il ritrovo un'ora e mezza prima!! :mrgreen:

Nessuna rimostranza,non prenderci per dei fanatici,che non lo siamo.E che,sopratutto adesso che fa caldo,e meglio pedalare il mattino presto.Tutto quà.Spero di pedalare insieme a tè.Ciao

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ma guarda,a me attraversare Torino in bici non mi entusiasma molto.Però e anche vero che mi piacerebbe fare stà benedetta salita.Magari mi avvicino in macchina.Comunque ora l'unico pensiero per settembre e la gita al mare.Cerca di esserci perchè e una cosa davvero divertente.Gita in bici bagno pizza e treno..

non vedo perché non dovrei esserci o-o

megafede78

Novellino
8 Luglio 2013
62
1
Piemonte
Visita sito
Bici
La vita è una bicicletta con 10 velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Linus)
ciao a tutti!!!!
se c'è qualche novellino come me (mi arrampico ovunque ma sono un pò lentina eh :mrgreen:) che gironzola per colli piemontesi ci si puo' trovare!

megafede78

Novellino
8 Luglio 2013
62
1
Piemonte
Visita sito
Bici
La vita è una bicicletta con 10 velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Linus)
in settimana essenzialmente dintorni di torino (collina, giaveno, cumiana etc) e relative salite....nei week end anche piu' in giro....lo scorso ho fatto il galibier.....il prossimo volevo fare il moncenisio....
metto solo in chiaro la mia lentezza eh!!!!!:mrgreen:
qui mi sembrate tutti bravissimi!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
in settimana essenzialmente dintorni di torino (collina, giaveno, cumiana etc) e relative salite....nei week end anche piu' in giro....lo scorso ho fatto il galibier.....il prossimo volevo fare il moncenisio....
metto solo in chiaro la mia lentezza eh!!!!!:mrgreen:
qui mi sembrate tutti bravissimi!!!!!

Io abito ad Almese,e in valle siamo in 3,però in torino siamo tanti di più.Io sono spesso in zona Giaveno Sacra Lys.Per la velocità forse qualche mese fà ero decente,orasono un cicloturista.Ci sei sabato mattina?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io abito ad Almese,e in valle siamo in 3,però in torino siamo tanti di più.Io sono spesso in zona Giaveno Sacra Lys.Per la velocità forse qualche mese fà ero decente,orasono un cicloturista.Ci sei sabato mattina?

Perchè è un male essere un cicloturista? Io mi reputo un cicloturiste più che un ciclista o amatore che dir si voglia e questo indipendentemente dal passo che tengo.:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Perchè è un male essere un cicloturista? Io mi reputo un cicloturiste più che un ciclista o amatore che dir si voglia e questo indipendentemente dal passo che tengo.:-x

Ciao Roby.Dove hai letto che abbia scritto che e un male essere cicloturista?Io intendevo dire che,ora che ho raggiunto il mio obbiettivo,sono sceso molto.E innegabile che il cicloturista sia lento rispetto ad altre categorie,e siccome si e parlato di prestazioni....
Dai sù...

megafede78

Novellino
8 Luglio 2013
62
1
Piemonte
Visita sito
Bici

sabato mattina non posso....dovendo fare un week nelle langhe dagli zii ne aprofitto e vado ad alba in bici :mrgreen:
però la prox settimana volentieri! anche se continuo a credere di essere un pò troppo sotto la media per voi eh......meglio che non dica la velocità cui vado in salita :asd: