ragazzi si riesce a trovare il tarmac chavanel del tour?
Mi ero informato, al momento niente chavanel!
ragazzi si riesce a trovare il tarmac chavanel del tour?

Come sempre cortesemente se ci avvisate quanto prima di comportamenti anomali sul forum noi arriviamo e interveniamo. Grazie a chi lo ha fatto, pur tardivamente, nel caso di chi aveva preso il forum per una bacheca per la pubblicita'.
Ma quanto sei alto? Hai un dislivello pazzesco :-)
ho guardato anche io e purtroppo lo fanno solo per la francia in 50 esemplari mi sembra![]()
scusa ma ho sbagliato a rispondere...cmq...io l'ho visto in bella mostra a Nizza al concept store specialized...taglia 54... meraviglioso...dal vero ancora piu bello!!!!!!ragazzi si riesce a trovare il tarmac chavanel del tour?
io l'ho visto di persona al concept store di nizza taglia 54... p.s. meraviglioso!!!
Salve a tutti mi occorre un'informazione gentilmente.
Mi piacerebbe molto acquistare un telaio specy s-works sl4, ho però il problema che possiedo il gruppo dura-ace 11v.
Secondo voi montando la guarnitura shimano,con gli adattatori originali, si perde molto rispetto alla guarnitura specialized?
Grazie molte.
Secondo me non perdi nulla
Salve a tutti mi occorre un'informazione gentilmente.
Mi piacerebbe molto acquistare un telaio specy s-works sl4, ho però il problema che possiedo il gruppo dura-ace 11v.
Secondo voi montando la guarnitura shimano,con gli adattatori originali, si perde molto rispetto alla guarnitura specialized?
Grazie molte.
Non perdi niente, guadagni qualche etto in più.
Secondo me non perdi nulla