Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come sempre cortesemente se ci avvisate quanto prima di comportamenti anomali sul forum noi arriviamo e interveniamo. Grazie a chi lo ha fatto, pur tardivamente, nel caso di chi aveva preso il forum per una bacheca per la pubblicita'.
 

ziopetro

Pignone
21 Agosto 2007
228
4
Visita sito
Bici
Cannondale super Six evo hm
Salve a tutti mi occorre un'informazione gentilmente.
Mi piacerebbe molto acquistare un telaio specy s-works sl4, ho però il problema che possiedo il gruppo dura-ace 11v.
Secondo voi montando la guarnitura shimano,con gli adattatori originali, si perde molto rispetto alla guarnitura specialized?
Grazie molte.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Salve a tutti mi occorre un'informazione gentilmente.
Mi piacerebbe molto acquistare un telaio specy s-works sl4, ho però il problema che possiedo il gruppo dura-ace 11v.
Secondo voi montando la guarnitura shimano,con gli adattatori originali, si perde molto rispetto alla guarnitura specialized?
Grazie molte.

Secondo me non perdi nulla
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Salve a tutti mi occorre un'informazione gentilmente.
Mi piacerebbe molto acquistare un telaio specy s-works sl4, ho però il problema che possiedo il gruppo dura-ace 11v.
Secondo voi montando la guarnitura shimano,con gli adattatori originali, si perde molto rispetto alla guarnitura specialized?
Grazie molte.

Non perdi niente, guadagni qualche etto in più.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Io ho una Sworks , ma con lo spider vecchio
La nuova per esempio ha più vicino le corone
Nonostante questo la linea catena e' buona

La mia con 50-34 pesa 555 gr , la DuraAce non saprei ma non penso vada oltre i 650
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.