Oetztaler Radmarathon 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La principessa sono sicuro che apprezzerebbe ulteriormente dopo questo sforzo ... Si sa mai che fanno una categoria C1 o-oo-o
Onestamente non so, per me non ci sarebbero problemi, ma le discese di Kutai e Rombo che mi obbligherebbero a tenerla chiusa per troppo tempo, data la velocità con cui si scende, seppur tenendola ridotta, penso che non le gradirebbe troppo. Ma mai dire mai, sarebbe una bella passeggiata.
Intanto sabato per non perdere il vizio andremo sulla Bonetteo-oo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
È partito il training camp in Maremma pre Oetztaler
Ieri sono arrivato a casa e mi sono fatto fatto Montorsaio ed un paio di Campagnatico

Oggi giro più tosto
Sasso d'Ombrone, Cinigiano, Monticello Amiata, Arcidosso, Vetta Amiata e poi rientro a Campagnatico

La forma e' scarsa ed a Soelden devo prendermela con calma
Spero che un po' di forma entri dopo magari per la Magnifica

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
È partito il training camp in Maremma pre Oetztaler
Ieri sono arrivato a casa e mi sono fatto fatto Montorsaio ed un paio di Campagnatico

Oggi giro più tosto
Sasso d'Ombrone, Cinigiano, Monticello Amiata, Arcidosso, Vetta Amiata e poi rientro a Campagnatico

La forma e' scarsa ed a Soelden devo prendermela con calma
Spero che un po' di forma entri dopo magari per la Magnifica

ma che forma e forma te porta su un po' di morellino di scansano con un po' d'olio tuo per le bruschette e vedrai che passo del rombo che ti faccioo-o
p.s ma l'indirizzo dell'hotel?

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Mangiate e bevete come maiali e farete il record della gara. Batterete anche kichmair! Birre da litro e piatti di pasta.spero di esserci dopo che ho fatto una serie di lavori sulla bici. Guarnitura compact nuova catena nuova cuscinetti serie sterzo nuovi guaine freni e pattini freni ant/post nuovi. Ora non mi manca che allenarmi!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Mangiate e bevete come maiali e farete il record della gara. Batterete anche kichmair! Birre da litro e piatti di pasta.spero di esserci dopo che ho fatto una serie di lavori sulla bici. Guarnitura compact nuova catena nuova cuscinetti serie sterzo nuovi guaine freni e pattini freni ant/post nuovi. Ora non mi manca che allenarmi!
sto sempre aspettando l'indirizzo dell' hotel ciao scusate l' OT

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Io sono qua a obergurgl, sopra a solden per qualche giorno e devo dire che invidio chi verrà a fare questa gara, ci sono delle salite da paura! Oggi ero alla partenza e mi immaginavo quanta gente ci sarà tra una settimana... Spettacolo!!!

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Da fonti attendibili che non confesserò mai (mi ha chiamato il Col. Giuliacci) , so che aerei militari produrranno scie chimiche di ultima generazione, tali da consentire una leggera grandinata (si prevedono chicchi grandi come cocomeri) per tutta la durata della gara.

ok, chiamo subito l'albergo per chiedere il parcheggio coperto.
per la gara non è un problema, ho il casco :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: rottweiller

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ora invio messaggio 5.57 :azz
rilassati Gianni!:friends:ci pensano già queste ad agitarci tutti quanti:

http://www.meteo-europ.com/it/at/tirol/solden-meteo-15-giorni.html
Per me fa questo ed altro:love[1]::lookaround::afraid:

ok, chiamo subito l'albergo per chiedere il parcheggio coperto.
per la gara non è un problema, ho il casco :mrgreen:
Anche perchè il tuo avatar e firma reclamano di esser sostituiti da quelli 2013o-o:mrgreen: