I rimedi della nonna del ciclista!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ma picchiando tuo nonno gli passava il dolore alle gambe? oppure era il toscano che sistemava i muscoli?


No, il dolore alle gambe non le passava però lo faceva venire anche a mio nonno che in bici non ci andava
52.gif
è che bei tempi gandalf
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.298
584
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Certo che se chiedi consigli ma poi dici di non rispondere con argomenti che non ti piacciono ...
p.s. mia nonna non andava in bici e neppure mi ha mai dato consigli in merito

1. Certo che se non capisci il senso del topic puoi anche non scrivere, tanto per scrivere cose senza senso.
2. Certo che se non sono un professionista, non vado a farmi fare massaggi ogni volta che faccio un giro in bici, quindi ho precisato. Scusa se non ho nè il tempo, nè i soldi.
3. Certo che se non sai cosa s'intende per "rimedi della nonna" forse è meglio evitare di scrivere ste cose che fai più bella figura.
4. Certo che magari l'avevi capito, ma ti manca comunque il senso dell'umorismo.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ciao a tutti ragazzi,
volevo farvi una domanda: cosa fate voi per recuperare dopo un giro in bici? Mi riferisco a puri giri amatoriali on the road, e non a corse ciclistiche!

Secondo me, se arrivi ad aprire un topic su cone recuperare dopo uno sforzo, vuol dire che quello sforzo è stato abbastanza importante... Che sia un giro amatoriale (che a livello di impegno può voler dire tutto o niente) o una gara poco importa...

Come smaltite l'acido lattico che si accumula nelle gambe?

L'acido lattico si smaltisce da solo in poche ore...

Cito mypersonaltrainer.it