Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno signori ... Sono appena arrivato al mare, oggi riposo ma domani e dopodomani si gira (devo ancora capire dove e come) ... Oggi relax con famiglia nipoti e amici del mare

o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno signori ... Sono appena arrivato al mare, oggi riposo ma domani e dopodomani si gira (devo ancora capire dove e come) ... Oggi relax con famiglia nipoti e amici del mare

o-o

Buongiorno a Tutti
Vedrai che trovi si dove pedalare Toledo, lasciati portate dalla tua belva e vedrai che trovi si qualcosa di bello ;)
Stamattina bella scampagnata senza mai forzare troppo, bellissima giornata di sole e relax.
50 km tondo 380 dislivello e 31.1
Di media.
Adesso doccia e a magnà 😉
Buona giornata a Tutti e buon appetito 👍 ImageUploadedByTapatalk1376906634.711556.jpg ImageUploadedByTapatalk1376906647.693156.jpg ImageUploadedByTapatalk1376906661.157032.jpg
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno a Tutti
Vedrai che trovi si dove pedalare Toledo, lasciati portate dalla tua belva e vedrai che trovi si qualcosa di bello ;)
Stamattina bella scampagnata senza mai forzare troppo, bellissima giornata di sole e relax.
50 km tondo 380 dislivello e 31.1
Di media.
Adesso doccia e a magnà 😉
Buona giornata a Tutti e buon appetito 👍 Vedi l'allegato 100490 Vedi l'allegato 100491 Vedi l'allegato 100492

Neanche un 35 di media??? Proprio relax....
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti
Vedrai che trovi si dove pedalare Toledo, lasciati portate dalla tua belva e vedrai che trovi si qualcosa di bello ;)
Stamattina bella scampagnata senza mai forzare troppo, bellissima giornata di sole e relax.
50 km tondo 380 dislivello e 31.1
Di media.
Adesso doccia e a magnà 😉
Buona giornata a Tutti e buon appetito 👍 Vedi l'allegato 100490 Vedi l'allegato 100491 Vedi l'allegato 100492
Grande Alberto...
Buon pranzo...o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Sabato 24, io per qust'anno passo, penso di puntare al Tour l'anno prossimo...
AlbertOne permettendo.. :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Ha ha grande Ivan 😉
Vai tranquillo Ivan, so che il Tour è la tua corsa preferita, vai e vinci a mani basse pure 👍
Io ho lasciato perdere tutte le gare perché volevo arrivare in condizione miracolata per il Mondiale tra poco più di 1 mese. Quindi possiamo stare tutti tranquilli.
Marco, la Vuelta sarà tua, ne sono sicuro ;)
Ivan, quanti Tour hai già vinto te che non ricordo bene? 4 vero?
Bona giornata Campioni 😀
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Un salutone a tutto il club!!! Domani finalmente dopo due settimane e due giorni di riposo si ritorna in sella tempo permettendo visto che prevedono pioggia qua da me, vedremo!!!
Mancano pochi giorni alla nuova BDC!!!! Anzi scusate alla nuova Wilier!!! L'emozione sta iniziando a salire!!!!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.