Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io non faccio gare proprio per questo motivo Ivan, diventerebbe un po' stressante poi.
La
Mia prima ed unica gara fatta è stata infatti la MDD, felicissimo di averla fatta perché unica al mondo come panorami ma
Non penso di fare altre di gare.
Ottimo Piero, domani vedrai che avrei gambe molto prestanti, poi con la nuova belva.. 😱👍🔝
Buona serata a Tutti 😉
L'ho capito che sei un pò uno spirito solitario anche tu come me, nel senso che ci piace fare dei bei giri lunghi da soli o in compagnia, o comunque in nessuna competizione....
Infatti, premetto però che è una mia opinione personale, anche se uno parte in queste anifestazioni senza l'assillo del tempo o classifiche varie, con lo svolgersi dell'evento un pò si fa prendere comunque e quindi non si gusterebbe il percorso come se lo facesse da solo...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno fanciulli ... Giornata splendida in Côte d'Azur !!!! Già uscito già rientrato e pronto per la giornata di mare :mrgreen:

Quanta QUANTA gnocca alle 8 del mattino che va a correre o va in spiaggia !!!!!!

Una fotina ve la metto o-o

Vedi l'allegato 100556

E ci credo, sei in un posto magnifico con un casino di gente, e penso che le belle ragazze scorrano a fiumi...

Bella la foto della bdc in Francia, mi raccomando, fai un pò di pubblicità di Wilier anche all'estero...o-oo-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
buon giorno a tutti purtroppo ho rimandato l'uscita di oggi a domani... brutto tempo ma soprattutto BORA fortissima che impedisce di uscire..... speriamo domani il vento sia più clemente!!!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Campionissimi ;)
La Zero7 nuova così montata e con quelle ruote a 5000 fmdirei proprio di si che é un affarone 👍
Ma è di questa stagione o 2012? In tutti i casi è un gran bel prezzo!
Stasera uscita breve na tirata 😁
42 lm 330 dislivello e 35.1 di media.
Domani riposo e poi uscita tranquilla giovedì.
Bona serata a tutti ;)
Hai ragione Ivan,anxhe a me spesso piace andare da solo o molto volentieri anxhe in compagnia,ma le gare non è che mi prendano così tanto. Belle sicuramente perché ti danno carica e adrenalina e gran soddisfazioni, ma queste ne ho spesso anxhe non facendo gare.
Ciaoo belli!100589[/ATTACH]
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1377017066.296790.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1377017066.296790.jpg
    119,1 KB · Visite: 2
  • ImageUploadedByTapatalk1377017083.216404.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1377017083.216404.jpg
    89,8 KB · Visite: 33

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Da Mentone a Monaco lungomare, cazzeggiando su e giù, destra e sinistra per il Principato...

Totale 49 km ma c'è qualcosa che non mi torna sull'altimetria ;nonzo%

Ciao Toledo ;)
Come riferimento altimetria meglio il Garmin credimi. Non sarà precisissimo al 100 % ma sicuramente molto più preciso di Strava. Ogni volta che esco sballa sempre e in modo diversi. A volte misura il doppio del Garmin, altre 1/3 in più, altre volte quasi uguale.
Per la velocità media e tempi ok Strava funzione bene,ma altimetrie proprio sono da lasciar perdere credimi.
Buona serata Campione ;)
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao Toledo ;)
Come riferimento altimetria meglio il Garmin credimi. Non sarà precisissimo al 100 % ma sicuramente molto più preciso di Strava. Ogni volta che esco sballa sempre e in modo diversi. A volte misura il doppio del Garmin, altre 1/3 in più, altre volte quasi uguale.
Per la velocità media e tempi ok Strava funzione bene,ma altimetrie proprio sono da lasciar perdere credimi.
Buona serata Campione ;)

Il Garmin da 439 ma se gli dico di correggere l'altimetria vola oltre i 1000... In compenso il Garmin ha misurato 48,1 km il giro da 49,3 ...

Che palle :mrgreen:

Domani provo a perdermi per la Costa Azzurra, vediamo che cassius succede e fin dove arrivo (sperando di non incrociare il Col de la Madone) o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Il Garmin da 439 ma se gli dico di correggere l'altimetria vola oltre i 1000... In compenso il Garmin ha misurato 48,1 km il giro da 49,3 ...

Che palle :mrgreen:

Domani provo a perdermi per la Costa Azzurra, vediamo che cassius succede e fin dove arrivo (sperando di non incrociare il Col de la Madone) o-o

Sul Garmin Lascia la correzione quota sempre su disattivata,
È
Molto precisa. Se la attivi ho visto che da altimetrie sempre molto sballate e molto maggiori dell'altimetria effettiva fatta.
Buon giro domani 👍
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Il Garmin da 439 ma se gli dico di correggere l'altimetria vola oltre i 1000... In compenso il Garmin ha misurato 48,1 km il giro da 49,3 ...

Che palle :mrgreen:

Domani provo a perdermi per la Costa Azzurra, vediamo che cassius succede e fin dove arrivo (sperando di non incrociare il Col de la Madone) o-o

Qualsiasi posto li è bello, hai solo l'ombra razzo della scelta e trovare le strade poco frequentate ma in questo periodo è difficile.

Ci dovrebbe essere un percorso che fa da costa azzurra a les deus alpes, chiaramente non da fare tutto ma seguirlo un po'...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.