L'ho capito che sei un pò uno spirito solitario anche tu come me, nel senso che ci piace fare dei bei giri lunghi da soli o in compagnia, o comunque in nessuna competizione....Io non faccio gare proprio per questo motivo Ivan, diventerebbe un po' stressante poi.
La
Mia prima ed unica gara fatta è stata infatti la MDD, felicissimo di averla fatta perché unica al mondo come panorami ma
Non penso di fare altre di gare.
Ottimo Piero, domani vedrai che avrei gambe molto prestanti, poi con la nuova belva.. 😱👍🔝
Buona serata a Tutti 😉
Infatti, premetto però che è una mia opinione personale, anche se uno parte in queste anifestazioni senza l'assillo del tempo o classifiche varie, con lo svolgersi dell'evento un pò si fa prendere comunque e quindi non si gusterebbe il percorso come se lo facesse da solo...



