Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Oggi ho fatto un bel giro con vento fresco che non dava fastidio, alla fine 78 km per 1.675 mt di altitudine. Intorno a Santa Margherita e al Passo della Crocetta.
Sono stato due giorni fermo e mi ha veramente fatto bene. ImageUploadedByTapatalk1377115860.816069.jpg ImageUploadedByTapatalk1377115871.494581.jpg ImageUploadedByTapatalk1377115879.486358.jpg ImageUploadedByTapatalk1377115886.617948.jpg ImageUploadedByTapatalk1377115896.742330.jpg ImageUploadedByTapatalk1377115907.365242.jpg
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Ivan ;)
Hai fatto bene così domani
Sarai al Top 👍
Anch'io stamattina una uscita giusto per scogliere le gambe, la
Bellezza di 20 km fatti agilissimi ;)
Domani giro in ottima compagnia del grande Pietro Piano74 👍👍
Iena, ma che avete intenzione di fare, mezza Italia?? 😱😱😱
Son proprio curioso di sentire domani 😀
Buona serata a a tutti ;)
Bellissima la belva Marco! 👍
Anche stamattina appea svegliato non ne avevo tanta voglia, ma ho aspettato circa un'oretta e poi mi sono dato una mossa e mi sono fatto 4 ore di pianura, e adesso le gambe le sento un pò affaticate...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
al posto del Col de la Madone, ho scalato gli scogli per portare mio nipote a fare i tuffi :mrgreen:

poco male, ci sono un paio d'ore di strada per andare a scalare il colle, posso organizzarmi con più calma...

Visto che sono appena rientrato a casa, quasi quasi più tardi mi faccio un paio d'ore con un po' di salita o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Oggi ho fatto un bel giro con vento fresco che non dava fastidio, alla fine 78 km per 1.675 mt di altitudine. Intorno a Santa Margherita e al Passo della Crocetta.
Sono stato due giorni fermo e mi ha veramente fatto bene. Vedi l'allegato 100664 Vedi l'allegato 100665 Vedi l'allegato 100666 Vedi l'allegato 100667 Vedi l'allegato 100668 Vedi l'allegato 100669

Buongiorno a Tutti ;)
Eila, il Campionissimo Lorenzo è tornato a scalare e spianare salite alla grandissima 👍👍👍
Gran bel giro, bravissimo Lorenzo! Domami che ti fai, un 3500-4000 belli agili? Posti bellissimi!
Ciaoo Powerful Lorenzo 😉
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Anche stamattina appea svegliato non ne avevo tanta voglia, ma ho aspettato circa un'oretta e poi mi sono dato una mossa e mi sono fatto 4 ore di pianura, e adesso le gambe le sento un pò affaticate...o-oo-o

Ciao Ivan come stai?
Vai tranquillo, una roccia come te ripartirà alla grandissima e con gambe al Top 👍
Un abbraccio Campione Fotonico, buona serata ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Anche oggi 70 km alla media di 30km/h pero' mi sono dovuto fermare a fotografare quello che e' successo quando avevo solo 14 anni ma che mi ricordo come se fosse successo ieri.

Hai capito il Marco ;) 70 km a 30 di media in scioltezza, bravo Marco! 👍
Eh si, quella data è stata veramente triste per tutti noi, un duro colpo da parte di gente senza cuore ne animo. Chiamarlo animali sarebbe un complimento perché gli animali sono 100.000 volte meglio!
Ciao bello e continua così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.