Morfeo01
Apprendista Scalatore
Se fossi una bella gnocca ti bacerei
Domani mattina ci provo, sempre se non mi perdo prima![]()
Lascia stare...
Se fossi una bella gnocca ti bacerei
Domani mattina ci provo, sempre se non mi perdo prima![]()
Anche stamattina appea svegliato non ne avevo tanta voglia, ma ho aspettato circa un'oretta e poi mi sono dato una mossa e mi sono fatto 4 ore di pianura, e adesso le gambe le sento un pò affaticate...Ciao Ivan
Hai fatto bene così domani
Sarai al Top 👍
Anch'io stamattina una uscita giusto per scogliere le gambe, la
Bellezza di 20 km fatti agilissimi
Domani giro in ottima compagnia del grande Pietro Piano74 👍👍
Iena, ma che avete intenzione di fare, mezza Italia?? 😱😱😱
Son proprio curioso di sentire domani 😀
Buona serata a a tutti
Bellissima la belva Marco! 👍

Complimenti, paesaggi stupendi!!!Oggi ho fatto un bel giro con vento fresco che non dava fastidio, alla fine 78 km per 1.675 mt di altitudine. Intorno a Santa Margherita e al Passo della Crocetta.
Sono stato due giorni fermo e mi ha veramente fatto bene. Vedi l'allegato 100664 Vedi l'allegato 100665 Vedi l'allegato 100666 Vedi l'allegato 100667 Vedi l'allegato 100668 Vedi l'allegato 100669

Ma si, dai, che anche oggi farai un bel giretto...Buongiorno a tutti!
Ieri 40 km in solitaria...spero di ripetermi oggi![]()

Anche oggi un bel giretto?Buongiorno campioni.
Anche oggi un bel giretto?
Quel cartello mi da qualche informazione...![]()

Oggi ho fatto un bel giro con vento fresco che non dava fastidio, alla fine 78 km per 1.675 mt di altitudine. Intorno a Santa Margherita e al Passo della Crocetta.
Sono stato due giorni fermo e mi ha veramente fatto bene. Vedi l'allegato 100664 Vedi l'allegato 100665 Vedi l'allegato 100666 Vedi l'allegato 100667 Vedi l'allegato 100668 Vedi l'allegato 100669

Anche stamattina appea svegliato non ne avevo tanta voglia, ma ho aspettato circa un'oretta e poi mi sono dato una mossa e mi sono fatto 4 ore di pianura, e adesso le gambe le sento un pò affaticate...![]()

Anche oggi 70 km alla media di 30km/h pero' mi sono dovuto fermare a fotografare quello che e' successo quando avevo solo 14 anni ma che mi ricordo come se fosse successo ieri.
70 km a 30 di media in scioltezza, bravo Marco! 👍Buongiorno a tutti!
Ieri 40 km in solitaria...spero di ripetermi oggi![]()

Hai ragione, fa parte della nostra memoria storica, per non dimenticare..Anche oggi 70 km alla media di 30km/h pero' mi sono dovuto fermare a fotografare quello che e' successo quando avevo solo 14 anni ma che mi ricordo come se fosse successo ieri.