qui ci aspettano, sia là in fondoè troppo bello così,questa era una giornata da Oeztaler,per domenica mi accontenterei anche del 50%
che all'ultimo rampone, dove si vede la galleria
che agli ultimi 200 mt., tutto è già pronto...
qui ci aspettano, sia là in fondoè troppo bello così,questa era una giornata da Oeztaler,per domenica mi accontenterei anche del 50%
usate copia e incolla cosi' diventa piu comodo e ordinato
veroquando passi il rombo sembra di entrare in un altro mondo
![]()
e li che si corre il rischio di strafare,si e' freschi ,vanno tutti come dei matti e si rischia di farsi prendere la mano.Stavo facendo anch'io due conti, l'ideale sarebbe arrivare sul Rombo con una Z3 bassa/piena .... La vera salita da controllare sarà il Kuhtai, bisognerà non aver la foga di strafare, visto che la gara dovrà ancora iniziare.
il ristorante sulla sinistra e' molto carino per mangiare qualcosa,tutta roba tirolese ma fanno anche la pastaqui ci aspettano, sia là in fondo
![]()
che all'ultimo rampone, dove si vede la galleria![]()
che agli ultimi 200 mt., tutto è già pronto...![]()
Gianni il pasta-party post-gara dell'Otztaler non assomiglia in nessun modo a qualsiasi altro pasta-party,è un evento nell'evento assolutamente imperdibilema il pastaparty ? post gara scusa l'ignoranza è la prima volta
poi quest'anno mi sono giunte voci che c'è chi deve stappare un Magnum
marco 2396
gianni 2657
Tony 2323
Sarah 2155 (torakikina)
Germano 2154 (Gemano)-Marcello 2243 (Vox)
Emanuele 2554 (macmanu)
jiolly 2639
robyboris 2149
marco 2396
gianni 2657
Tony 2323
Sarah 2155 (torakikina)
Germano 2154 (Gemano)-Marcello 2243 (Vox)
Emanuele 2554 (macmanu)
jiolly 2639
robyboris 2149
Continuate ad aggiungere i vostri pettorali e nomi, così poi mi stampo la lista.
Oh, ragazzi, senza impegno. L'anno scorso fotografare il vincitore fu facile: viaggiava da solo preceduto dalla moto. Ma quando il gruppo ha incominciato ad infoltirsi, è un problema riuscire a leggere i numeri.
Quindi se al penultimo tornante a sinistra (caratterizzato dalla roccia) vedete uno con il completo bdc forum bianco/azzurro, magari fate un urletto ("Claus" va benissimo -rapportoagile è un po' troppo lungo).
Speriamo nel meteo, perchè non sono così stoico da attendervi sotto l'acqua.
Se invece il tempo terrà, verso le 16.00 incomincerò a scendere (a tappe).
sulla destra, piano piano. In questo caso è probabile che indosserò una mantellina giallo/fluo, casco bianco, gambali e faccia da ebete.
Che la forza sia con voi, e l'acido lattico non si presenti!
Grazie ClausContinuate ad aggiungere i vostri pettorali e nomi, così poi mi stampo la lista.
Oh, ragazzi, senza impegno. L'anno scorso fotografare il vincitore fu facile: viaggiava da solo preceduto dalla moto. Ma quando il gruppo ha incominciato ad infoltirsi, è un problema riuscire a leggere i numeri.
Quindi se al penultimo tornante a sinistra (caratterizzato dalla roccia) vedete uno con il completo bdc forum bianco/azzurro, magari fate un urletto ("Claus" va benissimo -rapportoagile è un po' troppo lungo).
Speriamo nel meteo, perchè non sono così stoico da attendervi sotto l'acqua.
Se invece il tempo terrà, verso le 16.00 incomincerò a scendere (a tappe).
sulla destra, piano piano. In questo caso è probabile che indosserò una mantellina giallo/fluo, casco bianco, gambali e faccia da ebete.
Che la forza sia con voi, e l'acido lattico non si presenti!,l'anno scorso ti ho visto scendere verso Moso,eravate un pochi non ricordo il numero ma era di certo molto prima delle 16 giusto in tempo per evitare quello che mi sono beccato sui tornanti ai 2000mt. del Rombo
quest'anno le previ sono simili,c'è ancora un barlume di speranza che tutto possa colpire altre zone o arrivare in anticipo
...non ci resta altro!
Grazie Claus,l'anno scorso ti ho visto scendere verso Moso,eravate un pochi non ricordo il numero ma era di certo molto prima delle 16 giusto in tempo per evitare quello che mi sono beccato sui tornanti ai 2000mt. del Rombo
quest'anno le previ sono simili,c'è ancora un barlume di speranza che tutto possa colpire altre zone o arrivare in anticipo
...non ci resta altro!
Eravamo Talpa ed io, e siamo "scappati" nel timore che i sempre più frequenti e forti tuoni, scaricassero ettolitri di acqua. Ci è andata bene e siamo arrivati asciutti.
In montagna non è mai piacevole beccarsi un temporale, con tanto carbonio in movimento poi.....
![]()

voci fondateGianni il pasta-party post-gara dell'Otztaler non assomiglia in nessun modo a qualsiasi altro pasta-party,è un evento nell'evento assolutamente imperdibilepoi quest'anno mi sono giunte voci che c'è chi deve stappare un Magnum
![]()

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/solden/austria/3[/URL]
Un piccolo miglioramento ... Sto facendo il giro di tutti i siti per trovare un po' di morale. Non si può prendere acqua o neve![]()
Oetzy con metà Austriaca bagnata e metà Italiana più o meno asciutta. Insomma una Oetzy normale.Ad Oetz domenica mattina e' prevista pioggia abbondante.
Quella debole sul Rombo non si sentirà nemmeno :-)
Claus portati l'umbrela! :-)
Questo è sicuramente il sito migliore per le previsioni "Ötztaler", trattasi dell'istituto centrale di meteorologia austriaco, dovrebbero a breve anche fare una previsione ad hoc per la gara, così come lo scorso anno.
[url]http://www.zamg.ac.at/cms/de/wetter/wetter-oesterreich/tirol/trend1[/URL]
Oetzy con metà Austriaca bagnata e metà Italiana più o meno asciutta. Insomma una Oetzy normale.[/QUOTE]
Sebbene io abbia pochissima esperienza in merito credo che non possa esistere un'Oetzy "normale"....sono tutte "eccezionali"...![]()