Oetztaler Radmarathon 2013

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
è troppo bello così,questa era una giornata da Oeztaler,per domenica mi accontenterei anche del 50%
qui ci aspettano, sia là in fondo

vj2g.jpg

che all'ultimo rampone, dove si vede la galleria
6sec.jpg

che agli ultimi 200 mt., tutto è già pronto...
wau3.jpg

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Stavo facendo anch'io due conti, l'ideale sarebbe arrivare sul Rombo con una Z3 bassa/piena .... La vera salita da controllare sarà il Kuhtai, bisognerà non aver la foga di strafare, visto che la gara dovrà ancora iniziare.
e li che si corre il rischio di strafare,si e' freschi ,vanno tutti come dei matti e si rischia di farsi prendere la mano.
io mi attestero' su una zona 3 alta

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
marco 2396
gianni 2657
Tony 2323
Sarah 2155 (torakikina)
Germano 2154 (Gemano)-Marcello 2243 (Vox)
Emanuele 2554 (macmanu)
jiolly 2639
robyboris 2149

Continuate ad aggiungere i vostri pettorali e nomi, così poi mi stampo la lista.
Oh, ragazzi, senza impegno. L'anno scorso fotografare il vincitore fu facile: viaggiava da solo preceduto dalla moto. Ma quando il gruppo ha incominciato ad infoltirsi, è un problema riuscire a leggere i numeri.
Quindi se al penultimo tornante a sinistra (caratterizzato dalla roccia) vedete uno con il completo bdc forum bianco/azzurro, magari fate un urletto ("Claus" va benissimo -rapportoagile è un po' troppo lungo).
Speriamo nel meteo, perchè non sono così stoico da attendervi sotto l'acqua.
Se invece il tempo terrà, verso le 16.00 incomincerò a scendere (a tappe).
sulla destra, piano piano. In questo caso è probabile che indosserò una mantellina giallo/fluo, casco bianco, gambali e faccia da ebete.
Che la forza sia con voi, e l'acido lattico non si presenti!

Ultima modifica:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Continuate ad aggiungere i vostri pettorali e nomi, così poi mi stampo la lista.
Oh, ragazzi, senza impegno. L'anno scorso fotografare il vincitore fu facile: viaggiava da solo preceduto dalla moto. Ma quando il gruppo ha incominciato ad infoltirsi, è un problema riuscire a leggere i numeri.
Quindi se al penultimo tornante a sinistra (caratterizzato dalla roccia) vedete uno con il completo bdc forum bianco/azzurro, magari fate un urletto ("Claus" va benissimo -rapportoagile è un po' troppo lungo).
Speriamo nel meteo, perchè non sono così stoico da attendervi sotto l'acqua.
Se invece il tempo terrà, verso le 16.00 incomincerò a scendere (a tappe).
sulla destra, piano piano. In questo caso è probabile che indosserò una mantellina giallo/fluo, casco bianco, gambali e faccia da ebete.
Che la forza sia con voi, e l'acido lattico non si presenti!
Grazie Clauso-o,l'anno scorso ti ho visto scendere verso Moso,eravate un pochi non ricordo il numero ma era di certo molto prima delle 16 giusto in tempo per evitare quello che mi sono beccato sui tornanti ai 2000mt. del Rombo:bua:quest'anno le previ sono simili,c'è ancora un barlume di speranza che tutto possa colpire altre zone o arrivare in anticipo:prega:...non ci resta altro!

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
marco 2396
gianni 2657
Tony 2323
Sarah 2155 (torakikina)
Emanuele 2554 (macmanu)
jiolly 2639
robyboris 2149

diego 2258 (Diego61)

Ciao, mi sono aggiunto anch`io anche se non sono un'assiduo frequentatore del forum..............:mrgreen:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Grazie Clauso-o,l'anno scorso ti ho visto scendere verso Moso,eravate un pochi non ricordo il numero ma era di certo molto prima delle 16 giusto in tempo per evitare quello che mi sono beccato sui tornanti ai 2000mt. del Rombo:bua:quest'anno le previ sono simili,c'è ancora un barlume di speranza che tutto possa colpire altre zone o arrivare in anticipo:prega:...non ci resta altro!

Eravamo Talpa ed io, e siamo "scappati" nel timore che i sempre più frequenti e forti tuoni, scaricassero ettolitri di acqua. Ci è andata bene e siamo arrivati asciutti.
In montagna non è mai piacevole beccarsi un temporale, con tanto carbonio in movimento poi.....:wacko:
o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
I]marco 2396
gianni 2657
Tony 2323
Sarah 2155 (torakikina)
Emanuele 2554 (macmanu)
jiolly 2639
robyboris 2149[/I]
diego 2258 (Diego61)

ss 2229

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Questo è sicuramente il sito migliore per le previsioni "Ötztaler", trattasi dell'istituto centrale di meteorologia austriaco, dovrebbero a breve anche fare una previsione ad hoc per la gara, così come lo scorso anno.

[url]http://www.zamg.ac.at/cms/de/wetter/wetter-oesterreich/tirol/trend1[/URL]

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/solden/austria/3[/URL]

Un piccolo miglioramento ... Sto facendo il giro di tutti i siti per trovare un po' di morale. Non si può prendere acqua o neve :wacko:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix