Buongiorno a tutti,
è possibile avere un listino prezzi di queste bdc, che so, pdf o altro?
Grazie dell'attenzione
F.
Basta contattare qualsiasi punto vendita!!!
Buongiorno a tutti,
è possibile avere un listino prezzi di queste bdc, che so, pdf o altro?
Grazie dell'attenzione
F.
ciao per i prezzi se sei di zona in liguria prova a contattare Speedwheel Savona io mi sono trovato molto bene.
Luca
Non ho letto moltissimo, ma vedo che nessuno parla mai di Impec. Com'è? Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Non ne ho mai vista una.
Non ho letto moltissimo, ma vedo che nessuno parla mai di Impec. Com'è? Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Non ne ho mai vista una.
Buongiorno ragazzi,
avrei una domanda per Voi: visto che ogni rivenditore dice una cosa diversa, quali sono i tempi di consegna della nuova SLR01 che avete riscontrato Voi???
Grazie mille!!!
Ma può essere che per il 2014 ci sia stato un sostanziale abbassamento dei prezzi?
Mi sono informato x la Gf01 e costa notevolmente meno rispetto al 2013.. Parlo del kit telaio ovviamente ..
Vi risulta questo ?
Meglio della laguna basso sicuramente, più comoda e reattiva, magari sono anche le ruote che ho cambiato, prima avevo le cinesi e adesso le miche 358.
Comunque gran bella bici adesso anche la schiena non mi fà male dopo 50km.
E poi se ci voglio mettere il cambio elettrico ( col cavolo ) il telaio è già preimpostato.
Ma può essere che per il 2014 ci sia stato un sostanziale abbassamento dei prezzi?
Mi sono informato x la Gf01 e costa notevolmente meno rispetto al 2013.. Parlo del kit telaio ovviamente ..
Vi risulta questo ?
La GF01 da 2599 è scesa a 2299 se ricordate bene anche la SLR era scesa da 3600 a 3100!!!

Infatti la SLR01 costa 500,00 in più, sia come kit telaio che in versione bici completaMi sembra strano che calino i prezzi, a meno che non ne abbiano vendute

Infatti la SLR01 costa 500,00 in più, sia come kit telaio che in versione bici completa![]()
La versione 2013 costava 3100 meccanico 3300 Di2 se ci pensi sono 300 in più,il telaio è cambiato in tutto e secondo me 300 ci stanno tutte.
Prima si parlava di un'atra cosa,l'slr appena uscito costava 3600 poi dopo un'anno (ammortizzata la spesa della nuova piattaforma) è sceso a 3100 e con la GF é stato uguale.
Telaio - New teamachine slr01 di listino 3599 euro ; giusto ?