BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
54
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
Ciao a tutti,
un aiuto per favore, se volessi montare il gruppo SRAM red sulla mia BMC slr01 del 2012 che monta Shimano Ultegra, devo prendere guarnitura GXP o BB30?

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
Non ho letto moltissimo, ma vedo che nessuno parla mai di Impec. Com'è? Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Non ne ho mai vista una.

beh la impec è una bici "rara" sia per i costi che per i tempi di attesa piuttosto lunghi...posso dirti che il telaio è incredibilmente reattivo ed incredibilmente comodo. in pratica è perfetto... unico "difetto": non è iperleggero...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ho visto da vicino la nuova slr e mi è piaciuta veramente stavo pensando di affiancarla al TMR (anche se devo completare il tmr e per quest'anno mi sa che basta e avanza quello........).....................

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno ragazzi,
avrei una domanda per Voi: visto che ogni rivenditore dice una cosa diversa, quali sono i tempi di consegna della nuova SLR01 che avete riscontrato Voi???
Grazie mille!!!

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ma può essere che per il 2014 ci sia stato un sostanziale abbassamento dei prezzi?
Mi sono informato x la Gf01 e costa notevolmente meno rispetto al 2013.. Parlo del kit telaio ovviamente ..
Vi risulta questo ?

serann01

Novellino
11 Giugno 2013
24
0
Visita sito
Bici
BMC GF01 Ultegra Di2
Meglio della laguna basso sicuramente, più comoda e reattiva, magari sono anche le ruote che ho cambiato, prima avevo le cinesi e adesso le miche 358.

Comunque gran bella bici adesso anche la schiena non mi fà male dopo 50km. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi se ci voglio mettere il cambio elettrico ( col cavolo ) il telaio è già preimpostato.

Non posso che quotare.
Premetto che faccio uso di BDC come alternativa alla corsa di cui sono appassionato.
Da quando possiedo una GF01 Ultegra Di2 a cui ho solo cambiato la sella (S. MArco Regale FX Carbon) ed i copertoncini (Tubeless Ultremo ZX) esco spesso e volentieri.
Comodità incredibile, buonissima tenuta (credo anche per merito dei tubeless).
Ho percorso ormai 1200 Km in tre mesi e mezzo senza mai un fastidio.
Prima possedevo una BMC Roadracer SL02 che mi dava già molte soddisfazioni, ma devo ammettere che il salto di qualità è stato notevole.

chronobike

Pignone
15 Settembre 2012
131
1
Porto San Giorgio
Www.chronobike.it
Bici
BMC LOOK CIPOLLINI TREK ORBEA
Infatti la SLR01 costa € 500,00 in più, sia come kit telaio che in versione bici completa :bua:

La versione 2013 costava 3100 meccanico 3300 Di2 se ci pensi sono 300€ in più,il telaio è cambiato in tutto e secondo me 300€ ci stanno tutte.
Prima si parlava di un'atra cosa,l'slr appena uscito costava 3600 poi dopo un'anno (ammortizzata la spesa della nuova piattaforma) è sceso a 3100 e con la GF é stato uguale.

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
432
58
Visita sito
La versione 2013 costava 3100 meccanico 3300 Di2 se ci pensi sono 300€ in più,il telaio è cambiato in tutto e secondo me 300€ ci stanno tutte.
Prima si parlava di un'atra cosa,l'slr appena uscito costava 3600 poi dopo un'anno (ammortizzata la spesa della nuova piattaforma) è sceso a 3100 e con la GF é stato uguale.

Telaio - New teamachine slr01 di listino 3599 euro ; giusto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.