http://www.italnews.info/2013/08/12...i-il-ciclismo-amatoriale-e-sempre-piu-malato/ l'eco dello scandalo si allarga...
...scandalo nel quale finisce anche una ragazza che si è spalmata una pomata al cortisone.
http://www.italnews.info/2013/08/12...i-il-ciclismo-amatoriale-e-sempre-piu-malato/ l'eco dello scandalo si allarga...
...scandalo nel quale finisce anche una ragazza che si è spalmata una pomata al cortisone.

In caso contrario c'è anche chi per staccare tutti quanti sarebbe disposto a mettersi tutto il tubetto in q...sempre sotto consiglio dello stregone eh!O NE HA USATO TANTO (sara' stata molto abrasa)
O CHI L'HA CONSIGLIATA.....FORSE NON LO SAPEVA![]()
...scandalo nel quale finisce anche una ragazza che si è spalmata una pomata al cortisone.

benissimo, allora che ben vengano le cose ignoranti se permettono alla fine di sistemare perlomeno in parte questo andazzo che si è creato, visto che alla fine si parla di mondo reale, frequentato da persone che non sempre sono maestre di astrazione, e non di un mondo virtuale dove si disquisisce dei massimi sistemi, ma dove non essendoci termini di riferimento precisi la sgami sempre, alla faccia di chi riga dritto e paga la mutua anche per i rischi occulti degli altri.
faccio solo presente che se sono intervenuti i nas a fare gli accertamenti ( e non qualcuno della federazione ), vuol dire che la situazione era totalmente fuori controllo e sta quindi diventando un problema sociale, neanche più ( solo ) sportivo.

C'era la cronoscalata?
Confermi che i controlli ci sono stati?No era una cicloscalata, 15km.
No era una cicloscalata, 15km.

C'è modo e luogo di riportare i risultati di una manifestazione. Si apre un 3d della manifestazione, si riportano i risultati e si commentano. Ok.
immagino:Che differenza c'è
Alhoa
C'è modo e luogo di riportare i risultati di una manifestazione. Si apre un 3d della manifestazione, si riportano i risultati e si commentano. Ok.
Ma se il tutto avviene con i commenti allusivi che avete fatto (era un controllo mirato....miravano uno di questi....sccc meglio non dirlo ecc.ecc.ecc. )e in un 3d sul doping, allora si fa terrorismo, è caccia alle streghe. Tanto più che il titolo del 3d parla di amatori trovati positivi, non di congetture....per quelle c'è già il 3d della scialappa.
Possibilmente, già che siamo in tema e uno dei post era pure in mezzo dialetto, ti pregherei di limitare l'uso del dialetto e di scrivere in italiano sempre....se poi sfugge una battuta nella sezione regionale amen, fra corregionali ci si capisce, ma siccome qua spesso non ci si capisce manco a parlare in italiano, almeno il dialetto (come da regolamento) evitiamolo.
Grazie.

immagino:
cronoscalata :partenze singole ogni tot tempo (in teoria scia vietata)
cicloscalata: partenza di gruppo

Confermi che i controlli ci sono stati?
Hanno controllato i primi 4 come al solito o sono andati ad personam?
Grazie!Scusa airone ma mi sono collegato solo adesso...no ne hanno controllati 6 il primo e gli altri un po' sparsi tra i primi 10...
Che differenza c'è
Alhoa

essere chiamati a fare l'antidoping dovrebbe essere una cosa normale
1. perchè dimostra che sei uno competitivo;
2. perchè puoi dimostrare, nel tuo piccolo, che si può gareggiare anche da cicloamatori puliti.
IMHO