il fatto e' che nello sport le motivazioni contano fino ad un certo punto.Poi
si devono fare i conti con gli avversari e i valori che vengono espressi.
questo è vero, ma non è che sanchez e basso sono gli ultim scarsoni!
il fatto e' che nello sport le motivazioni contano fino ad un certo punto.Poi
si devono fare i conti con gli avversari e i valori che vengono espressi.
questo è vero, ma non è che sanchez e basso sono gli ultim scarsoni!
bellissima la partenza dove i corridori arrivano con la barca
cmq se non è già partita metterei anche l' orica tra i favoriti visto la mostruosa crono fatta al tour
l'orica non vincerà! al traguardo hanno 10 secondi di ritardo da una sorprendende netapp che ha anche 1 secondo di vantaggio sulla bmc(sempre al traguardo)!
chiedo venia ora mi sono collegato non sapevo la classfica, azz hai capito la netapp
stanno andando come fulmini gli omega che al primo intermedio sono in testa, vediamo che fanno!
bhè non era difficile da prevedere
e pare che martin ci stia andando giù pesante!![]()
ha un appuntamente con una gnoccas iberica quindi ha fretta di arrivare


Aggiornamenti?
Mi son appena abbonato a eurosport player x vederenla vuelta a poco più di 4 euro, dura un mese e poi si può chiudere l abbonamento a vuelta finita....