Buongiorno a tutti,
Oggi in occasione dell'inizio della Vuelta, ho fatto il Crono Prologo a squadre (eravamo in 2 io e Fabian Domingo Cancellara), risultato
92 Km in 2h 50 min disl 600mt media 32,8 (sinceramente pensavo megliovisto che alcuni tratti abbiamo fatto i 37 di media, osservando i parziali)
Rispetto a questa primavera abbiamo migliorato di quasi 3 min da media da 30 a 33
Domani mettono brutto, quasi quasi mi faccio prestare una MTB e faccio la gara qui a Motta di livenza, tanto se arrivo ultimo, ho la scusa che in MTB non ci vado mai! hahahha![]()
Buon giorno a tutto il club dei campionissimi... ieri e oggi mi sono fatto due bei giri (rispettivamente di 73km e 68km) per godermi la nuova 101Air. Sto prendendo sempre più feeling con questa bdc, devo dire che è un'altro mondo rispetto alla GT. Prima di tutto la rigidità della bici si sente, non oso immaginare la 101SR com'è!! Comunque la sento proprio incollata alla strada, in salita reagisce molto bene e appena ci si alza sui pedali è molto reattiva... In discesa è un binario e ti dà una sicurezza incredibile.
Con lo Sram mi trovo da dio, la cambiata è precisa e il sistema doubletap ti aiuta tantissimo nelle cambiate, inoltre è molto intuitivo. Che dire mi ritengo molto soddisfatto e felice di questo acquisto.. e posso dire che la differenza tra le due bici si sente eccome anche se sono un neofita della bdc...
Iena...cavolo....che prestazione, oramai è una costante con queste super performance...sei veramente un Campionissimo....vedrai anche in Mtb...riuscirai ad emergere..
grande Piero!!


