Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a tutti,
Oggi in occasione dell'inizio della Vuelta, ho fatto il Crono Prologo a squadre (eravamo in 2 io e Fabian Domingo Cancellara), risultato
92 Km in 2h 50 min disl 600mt media 32,8 (sinceramente pensavo meglio:cry::cry: visto che alcuni tratti abbiamo fatto i 37 di media, osservando i parziali)
Rispetto a questa primavera abbiamo migliorato di quasi 3 min da media da 30 a 33
Domani mettono brutto, quasi quasi mi faccio prestare una MTB e faccio la gara qui a Motta di livenza, tanto se arrivo ultimo, ho la scusa che in MTB non ci vado mai! hahahha:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buon giorno a tutto il club dei campionissimi... ieri e oggi mi sono fatto due bei giri (rispettivamente di 73km e 68km) per godermi la nuova 101Air. Sto prendendo sempre più feeling con questa bdc, devo dire che è un'altro mondo rispetto alla GT. Prima di tutto la rigidità della bici si sente, non oso immaginare la 101SR com'è!! Comunque la sento proprio incollata alla strada, in salita reagisce molto bene e appena ci si alza sui pedali è molto reattiva... In discesa è un binario e ti dà una sicurezza incredibile.
Con lo Sram mi trovo da dio, la cambiata è precisa e il sistema doubletap ti aiuta tantissimo nelle cambiate, inoltre è molto intuitivo. Che dire mi ritengo molto soddisfatto e felice di questo acquisto.. e posso dire che la differenza tra le due bici si sente eccome anche se sono un neofita della bdc...

Iena...cavolo....che prestazione, oramai è una costante con queste super performance...sei veramente un Campionissimo....vedrai anche in Mtb...riuscirai ad emergere..:mrgreen:

grande Piero!!o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ahahah Fabio..al massimo riuscirò a farne due....poi il servizio "scopa" mi dovrà caricare su un mezzo meccanico a motore!!o-o

hahaha ottima tattica.. comunque anche per me ci potrebbe essere una modifica importante alla SR...sto valutando delle basso profilo (hyperon) o un gruppo elettronico italiano...cosa sarà mai:-x:-x

dimenticavo ad ottobre in occasione del mio compleanno, del Domingo e del mitico Gianluca, probabilmente organizzeremo un giretto stile BDC Forum..chi potrebbe essere dei nostri?
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
hahaha ottima tattica.. comunque anche per me ci potrebbe essere una modifica importante alla SR...sto valutando delle basso profilo (hyperon) o un gruppo elettronico italiano...cosa sarà mai:-x:-x

dimenticavo ad ottobre in occasione del mio compleanno, del Domingo e del mitico Gianluca, probabilmente organizzeremo un giretto stile BDC Forum..chi potrebbe essere dei nostri?

evvai....bravo, vedrai così non sferraglierà come quello che ora monti...:mrgreen:



buona notte a tutti....o-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buona domenica a tutti!! Purtroppo qua da me il tempo è uno schifo ma si sapeva... mi metterò a dare una pulitina alla mia Air in quanto nel giro di ieri mattina si è sporcata perchè l'asfalto era bagnato!!!
Ringrazio tutti per i complimenti!!! siete fantastici e non vedo l'ora che la vedete dal vivo quando organizzeremo un giretto dalle nostre parti!!!
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buona domenica fanciulli, vado a fare un po' di fanghi con la MTB...

Ieri qui c'è stata tempesta e burrasca e le strade fan veramente schifo...

o-o
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Buongiorno campioni, per me oggi ultimo giorno di ferie, sono riuscito con mia sorpresa a fare 21 uscite in 23 giorni per circa 1500 km ma da domani la bici torna a riposo per uscire solo nel fine settimana.
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno campioni, per me oggi ultimo giorno di ferie, sono riuscito con mia sorpresa a fare 21 uscite in 23 giorni per circa 1500 km ma da domani la bici torna a riposo per uscire solo nel fine settimana.

Complimenti!!!!!!
Io su quindici giorni di ferie ho fatto nove uscite per 640 km e quasi 8.000 mt di altitudine: poco di tutto ma ho ricaricato le batterie.....

Lo scorso hanno avevo fatto circa 85.000 mt di altitudine nei primi otto mesi dell'anno mentre questo anno 61.000.... Questo mi dispiace di più!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona domenica a tutti!! Purtroppo qua da me il tempo è uno schifo ma si sapeva... mi metterò a dare una pulitina alla mia Air in quanto nel giro di ieri mattina si è sporcata perchè l'asfalto era bagnato!!!
Ringrazio tutti per i complimenti!!! siete fantastici e non vedo l'ora che la vedete dal vivo quando organizzeremo un giretto dalle nostre parti!!!
Almeno te la puoi godere tranquillamente a casa, coccolartela per bene....
o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Complimenti!!!!!!
Io su quindici giorni di ferie ho fatto nove uscite per 640 km e quasi 8.000 mt di altitudine: poco di tutto ma ho ricaricato le batterie.....

Lo scorso hanno avevo fatto circa 85.000 mt di altitudine nei primi otto mesi dell'anno mentre questo anno 61.000.... Questo mi dispiace di più!
Anche te non scherzi mica....o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.