Ciao a tutti amici Wilieristi!
Oggi ultimo giorno di ferie
! Ho scritto pochissimo in quanto sono riuscito a staccare totalmente tanto è vero che non ho mai avuto voglia di accendere il pc.
Prima di tutto complimenti a Piter per la bellissima air! Sono certo che ti darà delle bellissime soddisfazioni. Complimenti a tutti per le vs uscite! Giovedì scorso ho avuto la fortuna di uscire con Alberto che si è dimostrato (come sempre) paziente e simpatico....naturalmente mi ha sempre aspettato....mi raccomando continua così.
Oggi niente uscita causa meteo ma sono uscito ieri ed ho fatto (sempre piano) circa 70 km.
Ciao a tutti e buone pedalate!
P.
Oggi ultimo giorno di ferie
! Ho scritto pochissimo in quanto sono riuscito a staccare totalmente tanto è vero che non ho mai avuto voglia di accendere il pc.Prima di tutto complimenti a Piter per la bellissima air! Sono certo che ti darà delle bellissime soddisfazioni. Complimenti a tutti per le vs uscite! Giovedì scorso ho avuto la fortuna di uscire con Alberto che si è dimostrato (come sempre) paziente e simpatico....naturalmente mi ha sempre aspettato....mi raccomando continua così.
Oggi niente uscita causa meteo ma sono uscito ieri ed ho fatto (sempre piano) circa 70 km.
Ciao a tutti e buone pedalate!
P.

